OnlyTheBest
Ultima Attività:
26 Marzo 2020 alle 15:48
Registrato:
19 Agosto 2018
Messaggi:
918
"Mi Piace" ricevuti:
35
Punteggio:
47
Sesso:
Maschio
Località:
Napoli

Condividi questa Pagina

OnlyTheBest

Utente, Maschio, scrive da Napoli

Cerchiamo Staffer Attivi e competenti, se hai i requisiti minimi, fai la candidatura sulla sezione "Candidature Staff". Ti aspettiamo. 22 Maggio 2019

OnlyTheBest è stato visto:
26 Marzo 2020
    1. Ny0l92
      Ny0l92
      Alla mia discussione non hai risposto a nulla, mi hai solo fatto vedere come si inserisce la texture pack ma io volevo il link al download perché non voglio aspettare (Letteralmente) un ora per entrare nel server e cliccare sul link
    2. Androide500game_
      Androide500game_
      Scusi volevo sapere il motivo sono stato rifiutato e quando posso ripresentare richiesta
      1. OnlyTheBest
        OnlyTheBest
        Devi riconoscere tu dove hai sbagliato, tra 2 settimane, quando credi di essere pronto, rifai il provino.
        5 Maggio 2019
    3. 20Andrea02
      20Andrea02
      Scusa, ma non riesco ad entrare nel server
    4. BillyJoe
      BillyJoe
      Scusi vorrei sapere perchè la mia richiesta d'aiuto è stata rifiutata.
    5. BabyJansen
      BabyJansen
      Only volevo dirti che sono stato bannato da waraccademy (precisamente dalla console) per (Breaking Rules) secondo voi mi potete sbannare? pk sono bannato per 30 giorni poi sono stato bannato a caso mentre facevo pvp
      1. OnlyTheBest
        OnlyTheBest
        Fai la richiesta unban.
        2 Maggio 2019
    6. Gooxa
      Gooxa
      Only ma non avevo sloggato io
    7. AmourPourLaFolie
      AmourPourLaFolie
      Ciao ho appena fatto il form per il provino e mi è stato rifiutato, potrei sapere quale domanda ho sbagliato? (solo per Cultura personale perchè c'ho impiegato 2 giorni per scrivere e rileggere il tutto) Grazie mille!
    8. Saggio
      Saggio
      Gentilmente potrebbe andare nella lista cambia nickname,avrei bisogno.
    9. Gooxa
      Gooxa
      Quindi la devo rifare
      1. OnlyTheBest
        OnlyTheBest
        Studia prima, non sai usare process hacker.
        Puoi rifarla tra 2 settimane.
        24 Aprile 2019
    10. Gooxa
      Gooxa
      Ho rifatto la richiesta helper, ma questa volta ho preso seriamente la cosa stando attento a rispondere a tutti i quesiti.
    11. Malollo
      Malollo
      Ah e la vaccinazione
    12. Malollo
      Malollo
      Salve sono un utente di questo server ero su metropoli e sono morto a scuola perdendo tutto essendo che sono nuovo chiedo gentilmente se potreste risarcirmi di auto nera quella meno costosa passaporto di metropoli e patente per favore giocherò domani verso le 10 su minecraft sono Francesco86 cordiali saluti a domani
      1. OnlyTheBest
        OnlyTheBest
        Sei morto tu, non noi.
        Fai più attenzione.
        24 Aprile 2019
    13. Mega_Lizard005
    14. Mega_Lizard005
      Mega_Lizard005
      Drake025 ha rubato a Magocram005_, uccidendolo e saccheggiandolo su Metropolis
    15. PolloPigiamanoob
      PolloPigiamanoob
      Riguarda a quello che ho scritto o una cosa esterna ?almeno questo dimmelo
    16. Gooxa
      Gooxa
      Non fa niente che mi hai rifiutato la richiesta ti rispetterò allo stesso modo di prima broo
    17. Gimmoh
      Gimmoh
      Bro, ho inviato la candidatura YouTube, in quanto tempo dovrei avere una risposta?
      1. OnlyTheBest
        OnlyTheBest
        Un po.
        22 Aprile 2019
    18. PolloPigiamanoob
      PolloPigiamanoob
      Ma almeno mi dici cosa sbaglio nella candidatura?
      1. OnlyTheBest
        OnlyTheBest
        No... Devi capirlo tu...
        22 Aprile 2019
    19. Gooxa
      Gooxa
      Vorrei un tuo parere siccome ti vedo molto online sulle bedwars io sono sempre sulle bedwars penso mi avrai visto sul server potrei andar bene per fare l'ispettore siccome ci passo la gran parte della mia giornata e reportare tutte le cose che succedono
    20. Kander_17
      Kander_17
      OnlyTheBest scusi ma perchè non ha rifiutato la mia richiesta di sban il problemma che non so manco pk mi ha bannato serial me lo spieghi tu almeno?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli

    Interagisci

    Contenuti:
    Skype:
    OnlyTheBest
    Facebook:
    OnlyTheBest
    Twitter:
    OnlyThe23158648