1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
SkilledJoe
Ultima Attività:
22 Novembre 2023 alle 09:57
Registrato:
5 Settembre 2022
Messaggi:
382
"Mi Piace" ricevuti:
4
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
13 Aprile 2008 (Età: 16)

Condividi questa Pagina

SkilledJoe

Utente, Maschio, 16

SkilledJoe è stato visto:
22 Novembre 2023
    1. FordGalaxy_YT
      FordGalaxy_YT
      Comunquqe quell'account mi serviva per fare il cambio account e lei l'ha bannato perma... e poi il ban su 0hBiscotto non sarebbe di 21d ho visto pure il regolamento
    2. FordGalaxy_YT
      FordGalaxy_YT
      Salve signor Ispettore Omega sono 0hBiscotto (non se si ricorda di me) fatto sta è che lei mi ha bannato ingiustamente per Multi account essendo che nessuno di questi era stato bannato precedentemente, ritengo per tanto la riduzione del ban oppure la sua rimozione effettiva, grazie per l'attenzione e buona giornata!
      1. SkilledJoe
        SkilledJoe
        Ciao! Purtroppo non posso ridurti il ban tanto meno unbannarti dato che il ban è più che giusto
        23 Luglio 2023
      2. FordGalaxy_YT
        FordGalaxy_YT
        Non vorrei andarti contro ma il regolamento di Waraccademy dice di bannare una persona per Multi Account con un totale di 21d, so che hai letto il regolamento, ho visto anche il tuo like alla pagina dedicata, però mi può spiegare perchè se nessuno di questi account era stato bannato precedentemente mi ha bannato, se vuole ne possiamo parlare su discord.
        23 Luglio 2023
    3. andrea13123
      andrea13123
      rispondimi perfavore
    4. andrea13123
      andrea13123
      ti ho scritto in privato possiamo parlare?
    5. andrea13123
      andrea13123
      puoi leggere la mia richesta unban?
      1. SkilledJoe
        SkilledJoe
        rifiutata
        20 Luglio 2023
      2. andrea13123
        andrea13123
        ma metti il motivo cosi capisco
        20 Luglio 2023
    6. KyrAxel
      KyrAxel
      posso fare prova fratellanza con mia sorella mo?
      1. SkilledJoe
        SkilledJoe
        potrai farlo dopo lo scadere del ban, per il momento non puoi essere unbannato dato che ti ho trovato il multi
        20 Luglio 2023
    7. KyrAxel
      KyrAxel
      ciao mi hai appena bannato per riiuto controllo ma sono crashato, puoi sbannarmi e rientro per controllo?
      1. SkilledJoe
        SkilledJoe
        Ciao, l'ho visto che sei crashato, comunque eri da bannare, ho modificato il tuo ban, ora sei ban 30d dal KyrAxel e perma dall'altro account. Buona Giornata
        20 Luglio 2023
      2. KyrAxel
        KyrAxel
        ora poasso fare prova fratellanza con mia sore?
        20 Luglio 2023
    8. matriz01
      matriz01
      mi sono dimenticato la pasword e sono premium ma non capisco come si entra con l ip come faccio?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    13 Aprile 2008 (Età: 16)