1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SEZIONE ERRATA Candidatura Helper (Si lo so è Off-Topic)

Discussione in 'Practice' iniziata da Mattyz, 19 Ottobre 2018.

?

Lo supererò il provino scritto con le mie conoscenze

  1. Si

    15 voti
    68,2%
  2. No

    7 voti
    31,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Voglio mostrare la mia Candidatura per chiedere una vostra opinione, Non l'ho ancora mandato su candidature helper (lo farò a natale o prima), comunque andiamo al sodo:
    1. Come ti chiami (sia nome reale, che nickname) e quanti anni hai? Mattia, su Minecraft _DarkFire12, 16 anni
    2. Possiedi o hai mai acquistato un vip? No
    3.Per quante ore saresti disponibile al giorno? Dalle 2 alle 4 ore
    4.Conosci ulteriori lingue oltre all'italiano? Arabo, Francese e un po' di inglese
    5.Possiedi TeamSpeak e un microfono di buona qualità? Si
    6.Sai utlizzare bene TeamSpeak? Si
    7. Cosa ti spinge a fare la candidatura? Vorrei aiutare lo staff e iniziare ad occuparmi di cose importanti
    8. Da 1 a 10, che voto daresti alla tua serietà come staffer? 8
    9. Sei mai stato staffer in altri server? Se sì, elencali No
    10. Con un voto da 1 a 10, quanto ti reputi bravo nei controlli? E soprattutto su quali piattaforme sai eseguirlo?
    (Windows, Mac, Linux) 8 su tutte le piattaforme
    11. Conosci le regole base del nostro server? Elencale. Non usare Hacked Client o Autoclicker come Huzuni, Vape, Lemonade ecc.... Non usare Labymod o client privati, ammissioni, anche se ironiche, provocano il ban, non registrare durante un controllo, non sloggare o rifiutare un controllo, non fare team in modalità come bedwars in solo..., non spammare, non minacciare di ddos le persone, non truffare, non insultare/bestemmiare, non mancare di rispetto ai player e allo staff....
    12. In caso venissi preso come Helper come ti comporteresti nei confronti dei player? Cercherei di aiutarli nel modo più formale, educato e imparziale possibile
    13. Racconta la tua esperienza sul server. Ho giocato nel server tempo fa e mi ci sono trovato bene, staff gentile, modalità belle ecc... Mi sono avvicinato ai controlli hack perché non riuscivo a trovare un passatempo interessante, difficile, e ho iniziato a studiare come usare tool e cercare hack in più modi possibili....
    14. Che tools usi per i controlli? (solo nomi) (anche a pagamento) Anticlient, X.I.N.Y, Adversy (adesso, non so se lo accettate adversy visto che è stato scoperto che è un miner), Process Hacker, USB Deview, LastActivityView, Everything, ExecutedProgramList, SeraFine, ZbeubFinder, vari Smasher (5-6) e alcuni Detector (questi sono i tool che so usare meglio)
    15. Sai cos'è un Injection Client? Se sì elencane alcuni. Un injection client è un hacked client che, a differenza del ghost client che viene nascosto all'interno della cartella .minecraft, viene nascosto all'esterno della cartella .minecraft e possono essere trovati con degli appositi tool
    16. E' possibile trovare un autoclicker .exe/.jar senza tool? Si, possiamo cercare nel Prefetch o nel Regedit se ha un autoclicker java o .exe
    17. Come trovi un Autoclicker (di qualsiasi tipo)? Cercando con everything gli autoclicker .jar o cercando nel explorer (con process hacker) la presenza di autoclicker (questo è il metodo che uso di più) oppure cercando con ZbeubFinder
    18. Sai trovare le macro? Come? Si, controlliamo le periferiche USB con USB Deview per controllare il mouse/tastiera che utilizza, poi utilizzando ZbeubFinder apriamo Razer Synapse per controllare se sono state apportate modifiche prima del controllo (possiamo aprirlo anche senza Razer Synapse cercando C:\ProgramData, Razer, Synapse, account), poi controlliamo se è presente Xmouse e controlliamo anche con LastActivityView se è stato aperto recentemente Xmouse.
    19. Usi Process Hacker? Si
    20. Se sì, come usi Process Hacker? Che file controlli con esso? Lo uso per cercare injection client o autoclicker, controllo i file javaw.exe, Explorer.exe, Isass.exe e dwm.exe e controllo se sta reccando in quel momento
    21. Conosci Executed Program List? Conosci Last Activity Viewer? ExecutedProgramList mostra tutti i programmi avviati in precedenza sul PC, LastActivityViewer serve a mostrare le ultime azione fatte sul PC.
    22. A cosa serve USB Deview? USB Deview è un tool che serve a controllare le ultime periferiche USB collegate
    23. In che modalità vorresti diventare Helper? Practice e Bedwars
    24.Racconta un po' di te, descrivi la tua personalità, i tuoi hobby e le tue passioni. Mi chiamo Mattia, ho 16 anni, sono una persona timida ma abbastanza estroversa, sono molto scettico, frequento il terzo liceo. Faccio kick boxing e sono molto impegnato con lo studio e con gli allenamenti....le mie passioni??....credo aiutare le persone e divertirmi.....
    25.Scrivi 5 tuoi pregi e 5 tuoi difetti. Come pregi metto: Allegro, Determinato, Generoso, Gentile e Simpatico.... Come difetti metto: Timido, Infantile, Pessimista, Ritardatario, Lasciar scorrere la vita
    26.Frequenti la scuola, hai un lavoro o fai altro? Sii il più chiaro possibile. Frequento il terzo liceo e faccio Kick boxing
    27. Aggiungi il tuo contatto Telegram per essere contattato. (solo username, niente numero!)
    @Mattiz74
     
  2. Questo si che è un provino che ha molte probabilità di passare;)
     
  3. A parere mio puoi
    Secondo me no.

    P.S io non so darti consigli.
    https://imgur.com/a/4cUBpMl
     
  4. lol wtf io ne ho fatto uno solo ed è passato (poi rifiutato all'orale), rip us.
     
  5. Haha rip
     
  6. Si, se tutto va bene passi senza problemi il provino scritto.
     
  7. Eh vabbe...
     
  8. Grazie a tutti:)
     
  9. Comunque se riesco ad imparare meglio per il provino orale mando lo scritto prima
     
  10. Hey il provino é abbastanza buono invialo on topic e se ne riparlera.
     
  11. Secondo me no però vabbè
     
  12. Aspetto qualche altro commento e sarò soddisfatto;)
     
  13. Not bad ma io sono 100% better gg
     
  14. Nah.....
     
  15. rip u
     
  16. Dove va mandato il provino?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina