1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Proposta Azienda EagleEye Counterfeit Solutions (C.S.)

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da maxbuc123, 18 Aprile 2024.

  1. Inserisci il tuo nick in gioco: maxbuc
    Inserisci il tuo username Telegram: @MotoreAV12
    Da quanto tempo giochi a metropolis?: 4 anni
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno?: 4/5 ore giornaliere
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali?: Ho lavorato nelle seguenti aziende: Bar, Boutique(x2), Scuola Guida, Banca, Banca Forest(x2), Luxury, NASA, Scuola, WIND ecc. Ho partecipato alla accademia militare più di una volta e ora sto tentando quella della Polizia
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda:
    https://telegra.ph/EagleEye-Counterfeit-CS-04-18
    Saresti in grado di creare la struttura? Si
     
    A mattiaz007 piace questo elemento.
  2. -1 la contraffazione è illegale... non ci può essere un azienda pubblica che esegue pratiche di questo tipo, è come se amazon si mettesse a spacciare droga
     
  3. Approvo con la sua affermazione ma si immagini una azienda che produce Rolex e Vestiti di marca uguali all'originale come il vestito Divino Nero che alla gioielleria costa 50k io lo venderei a 2/5k concedendo a persone disposte a comprarlo di ottenere una replica uguale all'originale però senza spendere una fortuna
     
  4. Non è realistico, ed in quanto roleplay è infattibile. Se vuoi fare quest'azienda ti consiglio di farla tramite azienda privata, facendo contraffazione ma senza che nessuno lo sappia
     
  5. -1 se deve essere uguale alle originali non ha senso che la gioielleria venda una abito del genere
     
  6. +1 e un'idea giusta poiché e un re sell a prezzo piu basso
     

Condividi questa Pagina