1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO KitPvp/Practice

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da Golirahh, 1 Dicembre 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Titolo Modalità
    KitPvp/Practice

    Breve descrizione della proposta.
    io farei la modalità basata sulle isole , con uno spawn in un isola volante ed intorno varie isole dove si puo combattere ed all'interno di ciò spawneranno degli item/upgrade, oltre a ciò all'interno della modalità delle sotto modalità ad esempio sumo, solo archi, full dia,duel, con vari mini giochi ect ect...
    Questa modalità potrebbe far ritornare i pvp player all'interno del server
     
    #1 Golirahh, 1 Dicembre 2023
    Last edited: 1 Dicembre 2023
    A lore4L e jonhwane piace questo messaggio.
  2. +1
     
    A Golirahh piace questo elemento.
  3. La proposta potrebbe essere ben ampliata, così da dare all'amministrazione un'idea ben precisa di come gli utenti vorrebbero la modalità. In passato è stata aperta per poi essere nuovamente chiusa ma sarebbe molto utile riaprire la modalità secondo la tua descrizione per essere innovativi al giorno d'oggi.

    +1
     
    A Golirahh piace questo elemento.
  4. +1


    -----------------------------------------
    » Supporter da 19/11/2023
    »
    Ispettore da 30/12/2023
    --------------------------------------------------
     
    A Golirahh piace questo elemento.
  5. Idea carina a mio parere seppure io non sia molto molto d'accordo sull'unire due modalità (SkyPvP e Practice) visto che tutto ciò potrebbe portare molta confusione (risolvibile con un tutorial ben strutturato).
    Comunque tutto sommato è una buona idea vista la mancanza di Practice buoni in Italia.

    +1
     
    A babbelech e Golirahh piace questo messaggio.
  6. +1
     
    A Golirahh piace questo elemento.
  7. soon...
     
    A Nusbari369_UD, OrsoSgravato34 e mgpower piace questo messaggio.
  8. La modalità Practice aprirà il giorno 17/03/2024 alle ore 17 come annunciato tramite il nostro canale Telegram.

    Grazie per il numeroso supporto!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina