1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO vip nelle lobby

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da atzo, 8 Giugno 2024.

1. ho fatto cambio account con pagamento, non risulto vip nella lobby

2. Ciao, Ti ringrazio per aver usato il forum di WarAccademy!! è pregato di compilare il seguente modulo per la richiesta d'aiuto!

MODULO RICHIESTA D'AIUTO

Prima di tutto dovete fornire vostro nickname in gioco, dopodichè dovete descrivere il problema in modo appropriato e comprensibile fornendo
    tutti i dettagli.

*Nel caso ci sia bisogno, fornire delle eventuali prove. Esempio: ho dimenticato la password, e vorrei farmela reimpostare. Fornire delle prove che quell'account sia effettivamente vostro

Esempio: ho fatto cambio account con pagamento, non risulto vip nella lobby!! ecco le prove del pagamento ecc. Ricorda che le prove sono fondamentali per qualsiasi richiesta, e senza prove non possiamo fare molto..

- Samuelebel

3. hai ragione, avevo già fatto la richiesta della targhetta vip della lobby e ho sottinteso il fatto che il mio nick ormai si vedesse dallo scorso messaggio di supporto, nick atzq, ho il divinity su metro, vecchio nick Atzo04, non ho ricevute se non quella del cambio nick
    upload_2024-6-10_9-11-59.png

Condividi questa Pagina