1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Unblacklist all

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da RyZeeTheBest, 21 Maggio 2025.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nick: RyZeeTheBest
    Telegram: @xoxRyze

Propongo di fare un unblacklist all.
    Metropolis, ma in generale tutto il Network ormai sta calando e si stan facendo pochissimi on, e su questo penso che tutti possano concordare con me.
    L'unbl all permetterebbe di aumentare nuovamente i players online così da poter tenere la modalità viva e di migliorarla

#1 RyZeeTheBest, 21 Maggio 2025
    Last edited: 21 Maggio 2025
    A Folgorehh piace questo elemento.
  2. +1, tranne Finocchiaro

3. +1 , mi piace come proposta

4. Ora che ci penso, effettivamente non è il caso di unblacklistare "Samuelebel"

5. già lo staff di atlantis ha fatto il danno ad unblacklistarlo

6. +1 Sono favorevole alla proposta di rimuovere qualcuno dalla blacklist, ma ritengo sia opportuno lasciare nella loro posizione coloro che hanno ripetutamente infranto il regolamento e sono stati blacklistati più volte.

7. +1 Io sono completamente d'accordo con ryze dato che metro sta facendo davvero pochi on, e quando ne faceva di piu ci si divertiva il triplo,magari chediamo di lasciare bl solo chi ha veramente fatto infranzioni ripetute diverse volte, e invece di sbannare chi ha sbagliato, assicuro allo staff di metropolis che non succederà mai piu.

8. L'unblacklist all è un evento molto raro che serve a dare una seconda possibilità a tutti, l'ultimo però è stato fatto meno di 1 anno e mezzo fa e rifarlo non darebbe il senso alle sanzioni.

Ci siamo resi conto inoltre che, le stesse persone che sono state blacklistate e quindi sono ritornate senza pagare direttamente, hanno ricominciato ad infrangere il regolamento subito dopo il loro ritorno.

Come già citato da Fabbyz in un messaggio nel suo blog, il server non si abbassa a tanto solo per avere qualche player in più, perché comunque essi si rifaranno blacklistare nel giro di poco tempo.

Il modo per aumentare i giocatori online delle modalità è tramite l'uscita di nuovi update ed eventi con l'utenza, non ripescando la stessa gente tossica nel tempo.

Comprendiamo quindi l'errore fatto nel 2023 e preferiamo andare a non definire un prezzo per quelle persone che hanno diverse volte rovinato il server, tutelando invece le persone che hanno sempre giocato lealmente.

È stato già discusso questo argomento con l'amministrazione del server, abbiamo deciso che per il momento esso non verrà fatto.

Richiesta rifiutata

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina