1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Rimozione

Discussione in 'Creative' iniziata da dvdwcreeper, 5 Luglio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. O meglio, la motivazione c'era ma era senza senso, ero sulla creative, e mi metto un po' afk dopo aver finito un nuovo pezzo di un micro circuito, allora torno e non trovo più il lotto e vengo a sapere che il lotto mi è stato rimosso perchè creava lag, ok, allora: Punto n.1) il lotto non creava lag, perchè anche se c'erano vari circuiti non li attivavo mai in contemporanea, proprio per non disturbare il server Punto n.2) Tutti i macchinari erano spenti, e quindi senza la possibilità di creare lag Punto n. 3) Mettiamo caso che facesse davvero laggare, e ok, ma non si può semplicemente dire "togli quel circuito" e lo tolgo, oppure lo staffer lo rimuove direttamente invece che distruggere almeno un mese di costruzione nel lotto così, perchè lo staffer si era alzato male dal letto? Con questo messaggio vorrei chiedere se è possibile ripristinare il lotto, od almeno far notare questo sistema mal pensato, tanto il lotto era un campo di prova per i circuiti che avrei pulito quando avrei completato la mia base principale e ci avrei portato le parti interessanti, ma il problema sta alla base del modus operandi.
     
  2. Mi spiace ma non riavrai il tuo lotto indietro, se un ha dei macchinari che fanno laggare anche se non utilizzati siamo costretti a rimuovere il plot
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina