1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

rimettete ThePit

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da zN4tsuh_, 28 Marzo 2019.

  1. ThePit una modalità in cui non mi stancavo mai una sorta di battle royale ma senza aprire chest e quelle cagatine varie anche detto ffa ma vabb
     
  2. ThePit è una di quelle modalità che è stata messa ed è stata attiva per un bel po' ma dopo piano piano è morta e quindi a parere mio rimetterla comporterà la stessa cosa.
     
  3. +1 idem è una modalità bellissima, uno dei motivi perchè la rivoglio è che non c'è il pay to win
     
  4. +1 La modalità ThePit è sempre una delle più carine. Ci stà.
     
  5. +1 Mai provata, ma vorrei vedere cosa sia, quindi voto di sì.
     
  6. Ci sta come modalità se non fosse per i cleanupper, comunque sarebbe bello aggiungerla
     
  7. Modalità molto carina e divertente tuttavia ho l’impressione che finirebbe nuovamente per morire.
    Neutrale.
     
  8. +1
    Era figa, però negli ultimi tempi non la usava nessuno, speriamo non finisca di nuovo come prima
     
  9. Speriamo bene +1
     
  10. -1
    C'è già Hypixel che ospita questa modalità e se lì va male figuriamoci su un server italiano come WarAccademy

    Cordiali saluti, Oppio.
     
  11. +1
     
  12. +1 magari facendo reset mensili
     

Condividi questa Pagina