1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Richiesta d'aiuto VANILLA

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Skull037, 1 Luglio 2020.

Tags:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, il mio nick è: skull037 .....sono un utente che gioca da tanto tempo in vanilla su war accademy, ho un problema dove ho settato la casa, quando digito il comando /home .. muoio automaticamente, ma non c'è nessuno motivo, la casa è ancora intatta, mi dice che sono soffocato nel muro, non riesco ad accederci, chi posso contattare? grazie

2. Ciao, molto probabilmente sono stati piazzati dei blocchi nel punto in cui hai settato la tua /home, prova a fare /home e provare a spaccare con un piccone o un'ascia o una pala il blocco, tengo aperta la discussione, fammi sapere se sei riuscito a risolvere in questa maniera!
    Nel caso non funzionasse scriviti le coordinate della tua home e raggiungila dallo spawn o dal random tp

3. Ciao, appena faccio /home mi da questo avviso, "Sei soffocato nel muro", non riesco a spaccare nessun blocco, perchè si muore subito! La casa è situata nell'end ed è abbastanza distante.

Se non riesco a recuperare niente, non gioco più nel server, mi dispiace

#3 Skull037, 1 Luglio 2020
    Last edited: 1 Luglio 2020
  4. Probabilmente la tua home è fuori dal bordo dell'end dato che hai detto che è molto distante (i bordi dell'end sono stati diminuiti di recente) dunque il posto essendo fuori dal bordo appena fai /home ti killa in modo istantaneo, ricrea una base entro i bordi

5. Sicuramente è la conseguenza della riduzione del mondo, dunque non posso riavere ciò che avevo nelle chest?

6. No, purtroppo tutto ciò che era al di fuori del bordo non si può recuperare, chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina