1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Problemi vari skyblock

Discussione in 'SkyBlock' iniziata da l0re_1907, 22 Febbraio 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Premettendo che gioco su questo server da circa 2 anni, perché è comunque un buon server con una modalità che a me piace tantissimo ossia la skyblock. Mi è subito piaciuto il fatto che non sia una semplice skyblock ma abbia quest e luckyblock che la rendono sicuramente più interessante. Purtroppo mi sta veramente scocciando col tempo perchè è ineccepibile che dopo anni persistano gli stessi problemi. E non si parla dei semplici bug di cui tra l'altro la modalità è piena ma di mob fermi immobili, che rendono quasi impossibili alcune quest, di cibi che non si possono farmare e si devono comprare a prezzi ridicoli, di problemi legati ai vip che addirittura spendono soldi per avere ancora più bug di prima. Ero vip prima del reset e almeno c'era la edit mode che è stata poi tolta, l'unica cosa buona che era rimasta. Di ban sbagliati, l'anno scorso fui bannato perchè venni hackerato e l'hacker griffò la mia stessa isola. E siccome non sono il primo a segnalare questi problemi, penso a nome di tutti vorrei delle risposte e delle azioni volte a risolvere almeno parte di questi problemi. L'utenza su skyblock sta diminuendo e non è certo un caso.
     
    A Spartacoo_, Ispanico06 e Berto2410 piace questo messaggio.
  2. Riferisco a chi di dovere, chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina