1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Problemi skyblock.

Discussione in 'SkyBlock' iniziata da settembrebello, 15 Febbraio 2021.

?

Secondo voi è normale?

Sondaggio terminato il 1 Marzo 2021.
  1. No

    0 voti
    0,0%
  2. Assolutamente no

    100,0%
  3. Si

    0 voti
    0,0%
  1. Salve a tutti. Gioco alle luckyskyblock da un mese e passa. Tra portali che non fuznionano e bug vari salire di livello diventa molto difficile. Più missioni richiedono farm di animali (collezionare uno stack di carne di maiale cotta/ fare le torte di zucche per le quali servono uova...) ma gli animali non possono riprodursi. Il server ha dei bug pazzeschi e io vi sto parlando solo di alcuni di questi. Non si possono piazzare blocchi troppo velocemente, non si possono rompere troppo velocemente (e con sollecitudine II data dai miei beacon è una tortura molte volte). Ma gli animali che non si possono riprodurre? Com'è possibile superare una missione per la quale è richiesta della carne di maiale se non posso avere più di 2 maiali? I problemi per noi utenti normali sono solo questi, pochi direte, c'è qualcuno che riesce a farsi una farm di maiali, non si sa come. Ma i VIP? Pagano per avere delle agevolazioni (vedi EditMode che è stata rimossa) e non le hanno. O ancora, i player senza vip che possono piazzare gli spawner (guadagnandoci anche) e gli utenti VIP (parliamo anche di vip da 100/200 euro) che non possono piazzare gli spawner. È una storia veramente assurda. Speriamo che gli staffer, admin o founder che siano si rendano conto che dire "Siamo a conoscenza del problema" non risolve il problema stesso. È semplicemente uno schifo. cheers.
     
    A Spartacoo_, Ispanico06 e Berto2410 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina