1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO NUOVA AZIENDA - METROPOLIS

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da RDG_D4v1, 22 Luglio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco RDGDragonYT
    Inserisci il tuo username Telegram @RDG_D4v1
    Da quanto tempo giochi a metropolis? 2 anni
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? 5
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali? sì, boscoverticale, gioielleria, metrotravels, ospedale, mcdonalds, evian.
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni https://telegra.ph/VIVAIO-METROPOLIS-07-22
    Saresti in grado di creare la struttura? Sì

A MeloneRotondo piace questo elemento.
  2. carina come idea +1

3. +1 mi piace

4. grazie mille di aver dato valutazioni positive

5. Dubito che un'azienda del genere riesca a non chiudere dopo massimo 2 settimane, ok proporre qualcosa di originale però deve anche avere le carte in regola per sopravvivere.

-1

6.  
  7. Onestamente non so quanto possa essere utile, credo fallirà come azienda ma non per colpa dell'organizzazione ma perché non credo che alla gente importi comprare dei fiori già venduti al market

8. +1 per la proposta, ma il telegraph non è dei migliori diciamo.. ma la proposta è molto interessante.

9. Ciao! Probabilmente quest'azienda non potrà durare più di qualche giorno dato che comunque le persone non campano di fiori e non saranno tanto abituali a comprarli. Inoltre, se non sbaglio, molto ma molto tempo fa c'era già un'azienda del genere, il Fioraio che come vedi non esiste più

-1

10. Proposta in valutazione...

11. Grazie di avermi preso in considerazione

BUONA GIORNATA STAFFERS

12. Mi piace, voto +1

13. Telegraph strutturato non molto bene, tralasciando questo non avrebbe vita lunga come azienda, in più non penso che alla gente importi di comprare dei fiori. Se non li comprano al market figuriamoci con un'azienda vera e propria. Tuttavia apprezzo l'impegno.

-1

14. Come già detto da @FioreDiLavanda non penso che vendendo solo fiori tu riesca a mantenere un'azienda. Con un eventuale arrivo della 1.16 e l'aggiunta magari di qualche pianta effettivamente utile (tipo la coltivazione o piante che danno bacche o cibo) potrebbe funzionare.

Con il metro di adesso non penso possa aiutare il roleplay, -1

15. Idea carina però non la metterei come azienda pubblica. Piuttosto come azienda privata ci starebbe meglio. Consiglio di fare così. +1 comunque

16. Salve, RDG_D4v1!
    A seguito di un sondaggio interno abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta. Grazie lo stesso, chiudo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina