1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Modalità nuova "CuboLuckyBlock"

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da PolloPigiamanoob, 5 Marzo 2019.

  1. Vorrei che questa modalità sia aggiunta perchè potrebbe é una modalità molto famosa e potrebbe diventare una tra le modalità più giocate su waraccademy

    Descrizione:
    CuboLuckyBlock, un minigioco molto famoso in Italia; 8 squadre, 8 giocatori devono lottare per vincere la partita distruggendo il nexus avversario, composto da 3x3x3 di blocchi di vetro, rispettivamente colorati in base al colore della squadra, con un blocco di diamanti al centro. Nel tabellone a lato saranno segnate le percentuali di nesso: ogni blocco di vetro rotto toglie il 3% e il blocco di diamanti toglie il 22%, arriva allo 0% la squadra verrà eliminata e quando ci sarà una sola squadra il giocatore determinato della squadra vincerà. Quando entri nel server (dopo aver impostato tutto in gioco sia in config.yml che in language.yml), per impostazione predefinita riceverai una cassa nello slot 1 con cui puoi scegliere la squadra, e un letto nello slot 9 con cui puoi uscita gioco; Inoltre ci sarà un tabellone con un regalo in cima, predefinito impostato con JustDevs, data
     
  2. -1 non credo che sia utile, visto che esistono già le bedwars.
     
  3. -1 Questa modalità era famosa, oramai sta modalità sta andando nel dimenticatoio e non porterebbe fare cosi tanti on come faceva un tempo
     
    #3 JDgui, 17 Marzo 2019
    Last edited: 21 Marzo 2019
  4. Modalità troppo dimeticata.
     
  5. beh se è dimenticata da voi a me piace però quindi la mia opinione è +1
     

Condividi questa Pagina