1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Lavori Base

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da black_ilcavallo, 12 Maggio 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: bl4ckilc4vallo
    Inserisci il tuo username telegram: @Ricordamih
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: Vorrei proporre una aggiunta che secondo me farebbe aumentare i giocatori all'interno del roleplay ovvero: come oggi, domenica vorrei proporre un bonus magari ogni 2 settimane,di domenica come oggi in cui si guadagna di più ai rispettivi lavori base, fabbro etc. Secondo me in questo modo i giocatori avranno più voglia di giocare poichè sarà più facile fare soldi. Ovviamente io vorrei proporre questo bonus magari ogni domenica / ogni 2 settimane perchè sennò sarebbe troppo sgravato.
    Spero che prendiate in considerazione la mia richiesta poichè secondo me ci sarebbero più giocatori all'interno del server.

2. +1 sarebbe molto carino per noi player poveracci e aumenterebbero di tanto i player on.

3. +1 proporrei addirittura di farlo ogni settimana di domenica, come su Atlantis.

4. +1 non solo potrebbe attirare player ma aiuterebbe a far girare un po’ meglio l’economia, visto che i soldi guadagnati non provengono da aziende o governo

5. +1 ma non sistema il problema della bassa utenza, il problema non sono i soldi bensì altro. inoltre farlo troppo spesso mette in circolazione troppi soldi, cosa che non ha senso.

6. Ciao!
    Ti ringrazio per la proposta.
    Prenderemo in considerazione la tua idea per futuri eventi.
    Chiudo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina