1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Helper che non svolge il suo lavoro.

Discussione in 'Practice' iniziata da Agrafobia_, 13 Marzo 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il qui presente "HELPER" SUPERFURIAS Che dovrebbe fare "controlli" Sostine che un player non cheattava SOLAMENTE GUARDANDO COME DUELLAVA CONTRO DI ME. Senza neanche fare un controllo al reportato scrive Questo:
    Cattura.JPG
    Cattura.JPG Mutato per aver scritto "L"?
    Rosicone?? e non solo, incapace di fare il suo lavoro. In quanto se un player ti reporta un altro player. tu da helper non puoi dirmi "E vi ho spectato e per quello non cheatta xdxd. Manco fosse il bac anticheat in persona lmao.

    Poi vengo bannato per "Mute evading" Solo perchè ho scritto in msg a lui "Cosa che non si potrebbe fare se sei mutato, però ci ho provato" ho scritto [Nabbino] ma non perchè era un insulto a lui . ma perchè proprio colui che reportavo e che lui disse "non cheatta" era sotto controllo cheat.
    e non solo ha torto perchè non ha fatto il suo lavoro, ha ancora più torto perchè
    Cattura.JPG
    Lmao, quando dovete prendere degli helper, almeno prendeteli competenti vi prego. Perchè il vostro e caro
    SUPERFURIAS apparentemente non lo è ancora.
    PCE ho ragione io.
    Se uno viene reportato o fai controllo cheat o non parli proprio. perchè non sempre le hack si capiscono solo da uno spect inutile, dove il ping conta e il player magari sa usare bene la reach ;)
     
  2. ps: non è una richiesta unban. ma un "ehi quell'helper non sa fare il suo lavoro."
     
  3. Guardate la discussione.
     
  4. SuperFurias non è un Helper.
    Prima di fare polemiche, accertati che è un Helper.
    E'un Ispettore, ciò vuol'dire che non può fare i controlli.
     
  5. Bello l’ispettore, invece di fare il duro in chat e scrivere “per me non cheatta”, doveva ascoltare per una volta e magari dire si scusa forse hai ragione ora chiamo un helper che fa controllo. Invece di continuare a dire “non cheatta”. Uno che specta non sempre capisce la situazione. E in quel caso quello aveva le hack, sicuramente faceva reach on reach off. Avrò sbagliato anche io, ma anche lui non ha tutta la ragione. Avrò sbagliato a scrivere nabbino “big insulti” e lui ha sbagliato a fare il “IO SO CHE LUI NON CHEATTA QUINDI NON LO BANNIAMO”.
    Kek ripeto
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina