1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Domando aiuto per entrare nel server

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da CriMixer, 23 Gennaio 2025.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    di recente sono tornato a giocare a minecraft e ho pensato di farmi qualche partita anche su questo server.
    Tutta via sia qui che in tutti gli altri server, o almeno quasi tutti diciamo 18 su 20, quando provo ad entrare mi fornisce un errore che dice la seguente frase: "L'accesso è fallito: null".
    Come ho detto è un errore che si ripete se voglio entrare in quasi tutti i server e quindi ho iniziato a dubitare riguardo al client che utilizzo, ossia il badlion client, che al tempo di quando giocavo ricordo fosse ammesso e ho pensato che ci fossero stati degli aggiornamenti su di esso e quindi non fosse più legit.
    Chiedo aiuto su questo forum perchè di tutti i server quello a cui più ero interessato a rientrarci è questo. Quindi sarei veramente grato se si potesse risolvere questo mio problema e chiedo una mano per capire se magari qualcuno ha gia avuto a che fare con questo tipo di errori.
    Ad ogni modo il mio account è premium, non so se è possibile fornire una prova che sia mio, comunque la mail è la mia e ho accesso anche alla posta elettronica, è una mail outlook ed vi è associato anche l'account microsoft al quale è registrato anche il mio pc.
    Il mio nick è Criis003.
    Vi fornisco qualche screenshot per provare a dimostrare l'appartenenza dell'account a me e che sia un account premium.
    Grazie. Account premium nel bl client.png Account premium sul launcher originale di MC.png Codice errore.png Il mio account microsoft  associato al mio pc .png Il mio account microsoft che è associato al bl client assicoato al bl client.png Il mio profilo xbox che è associato al minecraft launcher.png

2. Salve @CriMixer la invito ad aprire un ticket sul nostro discord. (discord.waraccademy.com)

3. data la mancata risposta e vedendo che ieri sei riuscito a loggare, presumo che la situazione sia risolta.
    se hai bisogno di altro apri ticket sul nostro discord

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina