C'è una fazione chiamata MoDostiS con TUTTI i membri offline da molto, tutti da minimo 5 giorni mentre il capo quasi 8, sono andato su TeamSpeak e mi hanno detto di recarmi sul forum e creare una nuova discussione dove chiedevo il disband.