1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Disband di una fazione

Discussione in 'Factions' iniziata da flaviettotunz, 10 Aprile 2020.

  1. C'è una fazione chiamata MoDostiS con TUTTI i membri offline da molto, tutti da minimo 5 giorni mentre il capo quasi 8, sono andato su TeamSpeak e mi hanno detto di recarmi sul forum e creare una nuova discussione dove chiedevo il disband.
     

Condividi questa Pagina