1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Chunk dello Stato.

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da SonoMaltaTWC, 5 Febbraio 2025.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: SonoMaltaTWC
    Inserisci il tuo username telegram: @mmalta56
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità:
    Vorrei proporre una cosa non molto utile ma secondo me perlopiù estetica, la possibilità di resettare (rimuovere le build) di alcuni Chunk proprietà dello stato inutilizzati fuori dal centro città.
    Mi spiego meglio è evidente che dopo molti anni d'esistenza di Metropolis, si ritrovino molti Chunk non usati al quanto brutti (non parlo di tutti, bensì alcuni come delle costruzioni a forma quadrata magari in legno, o torri d'oro, case mezze grieffate o fluttuanti ed altre build al quanto bruttine) e volevo chiedere qualora fosse possibile di rimuoverli proprio perché secondo me renderebbero l'esperienza di gioco più realistica e soprattutto riorganizzerebbero meglio i Chunk e in generale la città.
    Ripeto per l'ultima volta la mia è una proposta non a fine di implementare nuove meccaniche ma perlopiù estetica e molto soggettiva, oltreché molto impegnativa.
    Attenderò risposta e giudizio dagli altri Player e Staffer.

2. -1, credo che i "chunk dello stato" a cui ti riferisci siano region dei player

3. -1

Sono proprietà acquistate dallo store.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina