1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO cancellazione vecchio account

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da diego848535, 4 Agosto 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il mio nick sull'account principale è diego848535 e vorrei cancellare il mio vecchio account,ovvero minga10,visto che sono stato bannato per 2 settimane proprio per questo motivo,ed io non sapevo fosse bannabile

2. non vorrei essere frettoloso,ma potete cancellare il mio account minga10?perche senno rivengo bannato subito dopo la scadenza del mio ban

3. potete anche non rispondere o cancellare l account minga10,tanto non lo uso,basta che quando scade il ban sul mio account principale non mi ribannate

4. Ciao, dopo il ban per Multi Account l'account minga10 non sarà più utilizzabile e oltre a ciò non sarai più controllato per aver usato quest'ultimo.
    Una volta terminato il ban potrai tornare a giocare con il tuo account principale (diego848535).
    Ti ricordo inoltre che l'utilizzo di nuovi Account comporterà a un nuovo ban.
    In attesa di rivederti nel server chiudo la discussione come risolta e ti auguro una buona giornata.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina