1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SEZIONE ERRATA Ban Su Ts

Discussione in 'Supporto Forum' iniziata da Scaalino, 30 Aprile 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mi trovavo su ts nella stanza supporto mentre stavo attendendo qualcuno essendo che volevo avere un informazione riguardo una modalità e ci è stato un ragazzo che mi ha chiesto di scendere in pubblica sono sceso e ho iniziato a parlare con questo ragazzo entra un tipo di nome ciaozio e inizia a fare domande non idonee anche perchè il ragazzo con cui stavo parlando aveva 9/10 anni non ricordo e li ho chiesto di smetterla e di farsi gli affari suoi e la motivazione del perchè faccia queste domande sarà un trollino ho un fallito, e mi ha detto che ora mi bannava per insulti non pensando che fosse uno staffer perchè era entrato con un alt e mi banna per un giorni (insulti)...
     

    Files Allegati:

  2. Se ignoriamo la parte in cui dici che l'utente è venuto a "stuzzicarti" con domande assai strane e hai insultato effettivamente quest'ultimo il ban è corretto. Il regolamento TeamSpeak è assai chiaro su vicende del genere, non importa la motivazione per il quale hai insultato un utente, comunque sarai sanzionato. Non credo che il giocatore sia uno staffer ma piuttosto credo che ti abbia teso un tranello per poi registrare la parte in cui hai insultato per poi inviarlo allo staffer. Che sia così o meno purtroppo non lo sapremo mai, agl'atti resta solamente che lo staffer ti ha bannato per insulti tramite prove schiaccianti, la motivazione degli insulti è a dir poco inutile. Inoltre essendo la sezione errata non ero neanche tenuto a risponderti ma ti ho fatto risparmiare tempo. Mi dispiace ma credo di dover rifiutare il post, chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina