1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
YoBruh_
Ultima Attività:
20 Settembre 2021 alle 18:27
Registrato:
2 Marzo 2021
Messaggi:
246
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
15

Seguito da 2

Sesso:
Maschio
Compleanno:
8 Agosto 2006 (Età: 17)

Condividi questa Pagina

YoBruh_

Utente, Maschio, 17

YoBruh_ è stato visto:
20 Settembre 2021
    1. Kr0hmal
      Kr0hmal
      io ho comprato il pacchetto VIP STAR ma non so dove trovare la mia casa a Forest o come riscattarla
      1. Ange_5e
        Ange_5e
        scrivi a @MetropolisHillTown_Bot
        22 Agosto 2021
    2. Gimmy27
      Gimmy27
      buona sera, di recente ho perso la posizione dei miei 2 chunk dove stavo costruendo una casa, c'è un modo per scoprire dove si trova o se è andato perduto?
    3. enricopz
      enricopz
      salve. sto avendo problemi con la registrazione. Ogni volta che entro e provo a registrarmi (per la prima volta in assoluto) mi dice che ho raggiunto il massimo di registrazioni, e mette due nickname che non ho né mai visto né mai usato. Il nome che vorrei usare per registrarmi è: enricopz
    4. smeltz
      smeltz
      "stiamo verificando la tua connessione, ora stiamo confermando tutte le richieste. Rijoina nel server per confermare la tua connessione..." se provo ad entrare nel server accade ciò... che faccio?
    5. Napoli4ever
      Napoli4ever
      ciao,dovrei fare cambio account essendo che ora ho un account premium
    6. Ciaosonosp
      Ciaosonosp
      Ciao,vorrei fare un rischiesta di cambiare account visto che sono diventato premiume il vecchio account è Ciaosonosp mentre il nuovo è ItsHaloo_
    7. giuseppe zarini
      giuseppe zarini
      Ciao,ho due account di waraccademy ma non so come cambiare da uno e l'altro
    8. AlfaRomeoBugatti
      AlfaRomeoBugatti
      Ciao tempo fa ho loggato per la prima volta su War accademy con un account sp, ora sono passato ad un account premium e gli ho assegnato lo spesso nick del mio account sp, però quando giocavo con il mio account sp ho fatto /richiedisp per la protezione dell’account ed ora se scrivo /premium sempre per la protezione dell’account mi dice che il mio account è segnato come sp, avrei bisogno di aiuto
    9. comical
      comical
      OI sono quello di prima sono uiscito dal server per sbaglio non ho chiueso minecraft puoi venire a farmi controllo??
    10. Shad_ow
      Shad_ow
      Ciao ho dimenticato la pass per entrare nel server nome mc:N0t_ShadowW pls aiutami urgente grazie in caso non so scrivimi in privato o boh fammi sapere come posso fare grazie
    11. ByoMick
      ByoMick
      salve gioco a waraccademy ma non ricordo la password del login come faccio
    12. XxLuppo38xX
      XxLuppo38xX
      Salve , su metropolis ho riscontrato un problema veramente grave : mi sono bloccato a profondità 7 nel mio chunk a coordinate -522 -282 e ora non ho idea di come poter uscire da lì .
      Un appello ai pompieri è stato insufficiente e ancora non ricevo risposte dal messaggio in chat /aiuto .
      Quindi chiedo cortesemente un aiuto
      grazie
      ID in game : XxLuppo38xX
    13. sipady50
      sipady50
      ciao , puoi aiutarmi ? ho perso la password del server , come faccio a metterne una nuova ? nick : Spiday50
    14. SpDefaulr
      SpDefaulr
      Ho comprato la fly sulla skyblock (30€) ma quanfo faccio /fly non va potresti aiutarmi?
    15. slad
      slad
      ho cambiato nickname e ora non ho più i miei soldi su metropolis, potete aiutarmi? il mio nome è bccv prima era ttvslad
      trsferimento dati: si
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    8 Agosto 2006 (Età: 17)