1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
nestyk
Ultima Attività:
30 Maggio 2022 alle 09:59
Registrato:
8 Marzo 2021
Messaggi:
3
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0

Seguito da 2

Sesso:
Maschio
Compleanno:
6 Marzo 2007 (Età: 17)

Condividi questa Pagina

nestyk

Utente, Maschio, 17

nestyk è stato visto:
30 Maggio 2022
    1. GaBry209
      GaBry209
      Vorrei diventare helper, ho fatto la candidatura' piu' di una settimana fa. vorrei risposta.
    2. rmnz_Ale
      rmnz_Ale
      salve ho bisogno di eliminare un account dal server, può aiutarmi?
    3. D3fender_1029
      D3fender_1029
      salve, oggi ho effettuato un cambio di account dal sp al premium vorrei passato tutto il mio inventario nel mio nuovo account (il vecchio account è D3fender29) (Il nuovo e D3fender_1029 vorrei passato tutto qui anche il lavoro grazie)
    4. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
    5. FankyBello
      FankyBello
      Ciao ho un problema con le bici
      non me la fa mettere eppure lo pagata il tipo mi ha detto che dovevo chiedere ad un helper
    6. SwiiKk
      SwiiKk
      Salve avrei bisogno di aiuto sono finito sotto la mappa coord 212 31 -59
    7. Machiacokki
      Machiacokki
      Aiuto sono nel bagno della scuola e non posso uscire
    8. puxxa
      puxxa
      salve io le vorrei dire che in metropolis delle persone mi hanno rinchiuso in una casa senza permessi e ora mi stanno dando fuoco. ah mi hanno anche rubato 1000 euro
    9. chris879.
      chris879.
      ciao, io ho provato ad registrarmi mi da che ho raggiunto il numero massimo come posso fare?
    10. enricopz
      enricopz
      salve. sto avendo problemi con la registrazione. Ogni volta che entro e provo a registrarmi (per la prima volta in assoluto) mi dice che ho raggiunto il massimo di registrazioni, e mette due nickname che non ho né mai visto né mai usato. Il nome che vorrei usare per registrarmi è: enricopz
    11. ale1maz
      ale1maz
      salve io ho giocato a metro da un be po di tempo, sono gia passati piu di 2 messi da questo problema, sono chiuso in prigione io ho finito la mia pensa di 24 ore il giorno dopo entro nel sever e vedo che dopo 1 ora nessuno pasa la davanti allora provo il giorno dopo cosi per 1 messe poi ci sono rinunciato mi potevo chiedere se potevate fare qualcosa.
      seno io abbandono war accademy con tutto rispetto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    6 Marzo 2007 (Età: 17)