1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
SuperFurias
Ultima Attività:
5 Marzo 2024 alle 14:59
Registrato:
1 Gennaio 2018
Messaggi:
171
"Mi Piace" ricevuti:
20
Punteggio:
17

Condividi questa Pagina

SuperFurias

Utente

B e l o 5 Febbraio 2019

SuperFurias è stato visto:
5 Marzo 2024
    1. I_Element__
      I_Element__
      Richiesta rimozione premium
    2. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
    3. mavco___giovdano
      mavco___giovdano
      salve io oggi sono stato permabannato per evading ingiustamente e non mi sono state date spiegazioni io nn ho capito il motivo del ban anche perché sono stato sempre onesto e li nn mi è stata data neanche l'opportunità di parlare
    4. polletto
      polletto
      salve, vorrei chiedere unban, circa 2 mesi fa mi hanno bannato con l'account "pollofitto" per commenti sconci, successivamente, in modo inconsapevole, avendo appena installato minecraft e non sapendo le regole, ho praticato ban evading e sono stato permabannato, richiedo umilmente unban, grazie
    5. Rahim01
      Rahim01
      Rahim01 salve volevo chiederle se fosse stato lei a bannarmi se si ha commesso un errore perchè io non avevo cheat e non li ho mai utilizzati in tutta la mia vita e mai li utilizzero se invece non è stato lei mi dispiace per la perdita di tempo una buona giornata
      il mio nick e Rahim01
      1. SuperFurias
        SuperFurias
        Quando vieni bannato, ti appare una "schermata" che ti dice sia fautore che motivo del ban.
        Praticamente dopo che uno stregone ti ha insegnato la magia, ti attacca dicendoti che lo fa per testare le tue capacità, ma tu vai da un altro stregone a chiedergli se è stato lui ad attaccarti..
        28 Marzo 2021
    6. TOMFALCON108
      TOMFALCON108
      scusi vorrei sapere che cambia da upgrade vip o prendere un vip normale perche ho visto che il vipmetro costa 60 pero l' uprgade da vipmetro a star solo 40 vorrei capire la differenza
    7. luchino
      luchino
      ho dimenticato la password può aiutarmi?
    8. TOMFALCON108
      TOMFALCON108
      scusi un modder mi a detto di andare su teamspeak per fare una prova di fratellanza mi potrebbe dire in quale sezione del server di teamspeak devo andare
    9. zxwe
      zxwe
      Salve, mi hanno bannato per ban evading, non sono mai entrato sul server e al mio ip è collegato solo un account.
      Vorrei capire come è possibile che sono stato bannato, e chiederei unban per ban ingiusto.
      Grazie e attenderò la risposta con molta ansia.
    10. Aiuto pls
      Aiuto pls
      Ciao, un helper (zRageyh_) mi ha bannato per 30gg, motivo RIFIUTO CONTROLLO HACK. Ora lo so che gli avrei dovuto fornirgli i dati AnyDesk, ma questo zRageyh_ resta sempre uno sconosciuto per me, ero entrato da 2 minuti nel server e mi ha bannato senza nessun motivo, datemi le prove: video, screenshot, report o i log, che cos'ha rilevato anti-cheat? hahaha vorrei proprio saperlo
    11. BarisMC_
      BarisMC_
      Sorry ho un problema ad entrare, praticamente mi so fatto premium e mi so cambiato il nick in una lettera, potete unregistrare il mio vecchio accaunt cosi entro con il nuovo? grazie l'accaunt è BarisMc_
    12. gabibbpcomunista
      gabibbpcomunista
      ciao non riesco a contattare un helper quindi volevo chiederti quanto puo durare un ban per afk farming
    13. Dloking
      Dloking
      ciao, sono stato bannato per ban evading non sapevo di questa regola se mi puoi sbannare ne sarei grato ; )
      1. SuperFurias
        SuperFurias
        ciao, fai richiesta unban, addio.
        4 Dicembre 2020
    14. Willcreepy
      Willcreepy
      kamelo tornato mod?
      1. SuperFurias
        SuperFurias
        mai stato mod
        4 Dicembre 2020
    15. Potato3000
      Potato3000
      ora ho imparato a giocare
    16. Potato3000
      Potato3000
      non le uso piu le hack se mi sbanni
    17. Potato3000
    18. Potato3000
      Potato3000
      mi puoi sbannare da war?
    19. sonobelo43
      sonobelo43
      IGN (sonobelo43)
      Data e ora del bana (circa le 19:20)
      Fautore del ban(Zandry_)
      Motivo del ban (Rifiuto controllo)
      Io vorrei essere unbannato. Perché io ero afk perché mi si era buggato. Il PC ho dovuto staccare la spina e riavviarlo.... Però son stato bannatto ecco il perché..
      Modalità in cui sono stato bannato) network/modalità) network
    20. LoxCostalbogYT
      LoxCostalbogYT
      Salve ho due account da eliminare nel vostro server, perchè ho cambiato nome su minecraft. 1° nome : Costalbog, 2° nome : CostalbogYT.
      Poi credo mi abbiano rubbato l'account di waraccademy, perchè quando entro mi dice che ho superato le 2 registrazioni, ma quando guardo in chat mi da dei nomi che non sono i miei. https://i.imgur.com/WoeKqbk.png
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...