1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
IgnSte_
Ultima Attività:
16 Aprile 2024 alle 23:54
Registrato:
21 Aprile 2019
Messaggi:
1.092
"Mi Piace" ricevuti:
15
Punteggio:
37
Sesso:
Maschio
Compleanno:
16 Febbraio 2003 (Età: 21)

Condividi questa Pagina

IgnSte_

Utente, Maschio, 21

IgnSte_ è stato visto:
16 Aprile 2024 alle 23:54
    1. swaggieth0t
      swaggieth0t
      oi cjao sono la persona che hai appena bannato, volevo dire che ho riaperto minecraft e se mi fai rientrare un attimo do i dati
    2. frs
      frs
      ciao, ImSte_ il giorno 12/04/2021 mi arriva il ban PERMANENTE da parte sua per ban evadin, cosa che a me non è mai capitata di dover fare, e altra cosa, ce scritto che il nome del giocatore è heylex, però il mio nome è frs. chiedo cortesemente di poter togliere il ban. grazie
    3. miscela
      miscela
      hey, ho visto che sei l'unico online ora. Vorrei sapere come posso cambiare password visto che l'ho persa, se sai fare mi scrivi?
      1. A sipady50 piace questo elemento.
      2. sipady50
        sipady50
        Anche io ho perso la password , mi aiuteresti ?
        21 Maggio 2021
    4. Jordy
      Jordy
      hey ste mi hai bannato perchè nel mio nome compariva una parolaccia(mikmerda),il problema è che non posso cambiare nick perchè mi sono già registrato con 2 account. Se fosse possibile riusciresti a cancellare il mio account bannato così che io possa crearne uno idoneo? Grazie
    5. federico1122
      federico1122
      ciao, imste_ oggi mi haibannato per ban evading , io non ho fatto nessno ban evading potreti venire su ts grazie ..by..BlackBird
    6. Elia Boscaro
      Elia Boscaro
      ciao, puoi dare un occhiata alla mia richiesta unban?
    7. FrostedVpro
      FrostedVpro
      Salve oggi lei mi ha bannato perchè usavo il double click ma io di cps ne facevo solo 9-10 mi può gentilmente sbannare perfavore nickname:FrostedVpro
    8. Flame_Channell
      Flame_Channell
      salve mi dispiace per l auto clicker che stavo usando. ho usato l'auto clicker perché volevo provarlo. Mi dispiace molto
    9. really_chri
      really_chri
      salve, 2 giorni fa mi ha bannato per multi account mi puo sbannare nickname: really_chri
    10. polletto
      polletto
      salve, qualche minuto fa mi ha bannato per ban evading, per favore mi puo sbannare, grazie
      nickname: aurooora
    11. Fewgame
      Fewgame
      salve vorrei sapere come faccio a portare i miei progressi su un account all'altro
    12. Ciaosonosp
      Ciaosonosp
      Salve, volevo chiederle se potrei avere 2 account senza essere bannato per evading? Vorrei avere 2 account perché con uno gioco a WarAccademy visto che ho tutto lì, invece con l'altro ho tutto in altri server
    13. Fedex007
      Fedex007
      Scusa per il disturbo ma perché sono stato bannato per multi account se quello a cui sono stato sottoposto era un controllo anti hack?
      Grazie per una eventuale risposta
      1. NickGold
        NickGold
        esistono anche i controlli log che servono a capire se usi multi account o stai banevadendo
        11 Ottobre 2020
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    16 Febbraio 2003 (Età: 21)