1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Erkss
Ultima Attività:
18 Maggio 2022 alle 21:26
Registrato:
30 Ottobre 2017
Messaggi:
254
"Mi Piace" ricevuti:
3
Punteggio:
17
Occupazione:
xd

Condividi questa Pagina

Erkss

Utente

ok 27 Aprile 2021

Erkss è stato visto:
18 Maggio 2022
    1. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
    2. Jahd
      Jahd
      Aiuto, sono buggato su metropolis dentro un muro
    3. TheLight92
      TheLight92
      ho contattato su telegram, potresti rispondermi per cortesia?
    4. Erkss
    5. FeeeeF
      FeeeeF
      Buongiorno, tempo fa ho fatto richiesta per cambiare account su war, dato che ho minecraft premium ma non so perchè è stata rifiutata
      1. Introversa
        Introversa
        linka la discussione
        28 Aprile 2021
    6. Peruzzovic
      Peruzzovic
      Buongiorno, sono Peruzzovic. Risulta su mc che mi hai bannato per ban evading (Milo7). Volevo chiederti di sbannarmi o magari se non mi crederai di farmi un controllo perché io non sono mai loggato con altri account su war oltre al mio (Peruzzovic). Se potresti accettare mi faresti un favore perché un ban ingiusto non lo vorrei avere.
      1. Erkss
        Erkss
        fai richiesta nella sezione apposita.
        16 Aprile 2021
    7. Tizy2008
      Tizy2008
      erkss, vorrei sapere il motivo del mio ban, io sono il cugino di xXDaniele06Xx c'è un intera lobby di skyblock che ti possa dire che siamo due persone diverse, almeno controllami gli IP della connessione o del PC
      1. Tizy2008
        Tizy2008
        Questo è gia il secondo ban senza senso, il primo ricevuto rigorosamente da CiccioPaticcio, al terzo non mi rivedete più
        6 Aprile 2021
    8. FeeeeF
      FeeeeF
      Buonasera, ho un account su waraccademy con il nome ''FeF'' siccome sono passata a minecraft premium volevo fare il passaggio di account
    9. Andrea Bonzi
      Andrea Bonzi
      il mio nome in game è andrea5678, sono stato bannato da te ieri per farm afk nella lucky sky block, stavo solo scavando al generatore di cobblestone quando mi hai bannato, mi potresti sbannare o devo comprare l'unban dallo store?
      grazie.
    10. XxDarkWolfyxX9
      XxDarkWolfyxX9
      Buongiorno vorrei sapere pk sono stata bannata di nuovo ho fatto ieri la prova di fratellanza e mi avevano sbannato pk mi ha bannato di nuovo?
    11. Gabri23
      Gabri23
      Ciao sono Gabri23, gioco alla luckyskyblock. Un player starter che si chiama "Gnomo" che avevo invitato in coop per raccogliere patate in cambio di soldi mi ha rubato degli oggetti (picconi con indistruttibilità 3 e efficienza 5; blocchi di smeraldo; diamanti; smeraldi; patate velenose). Mi ha restituito solo una parte di tutta questa roba. Vorrei, che venisse bannato. Ho una foto della chat.
    12. Rahim01
      Rahim01
      salve volevo chiederle se fosse stato lei a bannarmi se si ha commesso un errore perchè io non avevo cheat e non li ho mai utilizzati in tutta la mia vita e mai li utilizzero se invece non è stato lei mi dispiace per la perdita di tempo una buona giornata
    13. _LONELY_TOM
      _LONELY_TOM
      ehi erk sono stato bannato per un mese per multi account, mi ero fatto il secondo account perché da Tlauncher non trovavo più il vecchio, volevo sapere come farmi sbannare.
      1. Namiko_
        Namiko_
        26 Febbraio 2021
    14. xTheDark
      xTheDark
      ehi Erkss scusa se mi è crashato minecraft e che mi è entrato il virus PLAM nel pc se vuoi ti contatto in privato e ti mando la foto prova
      1. Erkss
        Erkss
        resti bannato
        17 Febbraio 2021
    15. TOMFALCON108
      TOMFALCON108
      erk03 potresti leggere la nostra conversazzione grazie ^^
    16. TOMFALCON108
      TOMFALCON108
      salve sono stato bannato permanentemente per evasione del bando pero nn capisco pk sono stato bannato per bando appena mio fratello e entrato nel server vorrei capire (mi manca tantissimo il serve, e bellissimo)
    17. axerone
      axerone
      ciao sono axerone
      vorrei sapere se fosse possibile essere sbannati da waraccademi (bedwars) per ingiustizia perche non ho mai usato hack ne cose del genere
      grazie e arrivederci (bellissimo server)
    18. pandeVIK
      pandeVIK
      salve sono stato bannato permanentemente per evasione del bando: cosa significa e come posso rimediare?
      sono stato bannato da Lorehh
    19. pandeVIK
      pandeVIK
      salve sono stato bannato permanentemente per evasione del bando : cosa significa e se ho fatto qualcosa come posso rimediare?
      1. pandeVIK
        pandeVIK
        e stato Lorehh
        28 Gennaio 2021
      2. Erkss
        Erkss
        Ban Evading è quanto ti fai un altro account per appunto evadere il ban, il ban è permanente e non è rimediabile se fatto intenzionalmente

        - Buona giornata
        28 Gennaio 2021
      3. pandeVIK
        pandeVIK
        ma come posso rimediare?
        28 Gennaio 2021
    20. Aiuto pls
      Aiuto pls
      Ciao, un helper (zRageyh_) mi ha bannato per 30gg, motivo RIFIUTO CONTROLLO HACK. Ora lo so che gli avrei dovuto fornirgli i dati AnyDesk, ma questo zRageyh_ resta sempre uno sconosciuto per me, ero entrato da 2 minuti nel server e mi ha bannato senza nessun motivo, datemi le prove: video, screenshot, report o i log, che cos'ha rilevato anti-cheat? hahaha vorrei proprio saperlo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Occupazione:
    xd
    so erk.

    Firma

    per problematiche: @MotoreSpento (Telegram)