1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
M3Manuel
Ultima Attività:
29 Maggio 2023 alle 20:44
Registrato:
24 Ottobre 2017
Messaggi:
10
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0
Sesso:
Maschio
Compleanno:
16 Agosto 2001 (Età: 22)
Località:
Novara

Condividi questa Pagina

M3Manuel

Utente, Maschio, 22, scrive da Novara

M3Manuel è stato visto:
29 Maggio 2023
    1. DaniCraft
      DaniCraft
      Salve, avevo chiesto assistenza sul forum per l'unban non funzionante e uno dei vostri staff mi ha detto di contattarlo su telegram... Ha detto che il plugin si era buggato e che non risultavo bannato (e anche che oggi si sarebbe sbannato).... Ma guarda un po che coincidenza proprio oggi non mi risponde... Quindi Richiedo l'unabn o il rimborso
    2. _carletto__
      _carletto__
      Salve, mi spieghi perchè butterfly click a 15 cps è bannabile che non ne capisco il motivo? Soprattutto perchè c'è gente che cheatta e fa 30 cps e a loro non succede nulla, server brutto
    3. Ranix_skrt
      Ranix_skrt
      Ciao, scrivo qui perché nel forum non rispondono,l'OPPrison di WarAccademy sta andando in rovina, le celle sono TUTTE occupate da player inattivi e quelli attivi non possono ottenerle,non sappiamo che fare,è un peccato far morire così questa modalità.Ciò che vorremmo della community del prison sarebbe perlomeno un aumento del numero delle celle oppure la rimozione di quelle inattive. Grazie, perfavore fate qualcosa
    4. Riverblu24
      Riverblu24
      non riesco più a giocare nel server war Accademy dice che sono già connesso
    5. sipady50
      sipady50
      Salve , ho smarrito la password di WarAccademy , come posso fare ?
      1. Introversa
        Introversa
        Fai una richiesta nella sezione "richiesta d'aiuto"
        28 Aprile 2021
      2. sipady50
        sipady50
        dove si trova ?
        28 Aprile 2021
      3. Introversa
        Introversa
        Nel forum
        29 Aprile 2021
    6. Blark
      Blark
      Ciao Manuel, so che tu non ti occupi di Metropolis, ma oggi Donut (gestore) mi ha jailato senza motivo, te lo giuro. Potresti fare qualcosa? lo staff mi ignora
      1. Introversa
        Introversa
        Fai richiesta nella sezione "Segnalazioni FarilRp (metropolis)"
        28 Aprile 2021
    7. BlueDragon24501
      BlueDragon24501
      Salve, oggi sono stato bannato per uso di autoclicker ma posso assicurarle che non è cosí e vorrei fare richiesta di sban. Ho già provato con il modulo ma anche se sono registrato mi dice che non lo sono quindi chiedendo ad un operatore mi ha detto di parlare con un admin o superiore e quindi sto chiedendo se posso essere sbannato visto che ci è stata un incomprensione
      1. Introversa
        Introversa
        Fai richiesta nella sezione "richiesta di sban su minecraft
        "
        28 Aprile 2021
    8. Kokkers
      Kokkers
      buona sera M3anuel ti volevo chiedere come si fa a richiedere l'unban perché credo ci sia stato un fraintendimento e io sono stato bannato
    9. axerone
      axerone
      ciao
      vorrei sapere se fosse possibile essere sbannati da waraccademi (bedwars) per ingiustizia perche non ho mai usato hack ne cose del genere
      grazie e arrivederci (bellissimo server)
    10. ALE288YT
      ALE288YT
      mi potrebbe far uscire dalla prigione della roleplay ?Perchè mi hanno ucciso e mi hanno messo in prigione senza motivo.
    11. Matt_2856
      Matt_2856
      Buongiorno, vorrei fare una richiesta di unban perchè sono stato ingiustamente bannato per Ban Evading permanente e vorrei esser sbloccato perche non ho mai usato cheat e vorrei sapere anche (sempre se possibile) la spiegazione di questo ban. Attendo sua risposta, Grazie
    12. BazzNabbo
      BazzNabbo
      Nonostante i controlli siano andati bene e non si sia trovato nessun problema mi ha bannato.
      Chiedo un unban, Perfavore.
    13. BazzNabbo
      BazzNabbo
      Buongiorno,
      Ti scrivo per segnalare un ban insensato da parte di Lorehh per Ban evading nei miei confronti.
      Io ho iniziato da poco su questo server, era l'altro ieri, e già ieri mi hanno fatto due controlli per lo stesso motivo, causa la presenza di un altro utente con un nome simile al mio. Io , BazzNabbo, ho scelto questo nickname solo per infastidire un mio amico che di cognome fa Bazzichi, tutto qua.
    14. IgnotumXVIII
      IgnotumXVIII
      Spero che potrai darmi un paio di minuti di attenzione, in ogni caso il mio discord è Ignotum#5486
    15. IgnotumXVIII
      IgnotumXVIII
      Ciao, Vorrei parlarti di una cosa importante su TeamSpeak/Discord, Riguardo una discussione di un paio dei tuoi helper che non sono stati per nulla esaustivi. Ti ho già scritto su discord, ma per poterti inviare il messaggio, dovresti accertarmi la richiesta d'amicizia. Ti chiedere un paio di minuti di attenzione perché ora come ora sto soltanto trovando incompetenze negli helper..
    16. ColuiCheInfiamma
      ColuiCheInfiamma
      non sono entrato con account sp per ban evadere,nonostante ciò,confermo di esser entrato solo con account entrambi premium di mia proprietà potrei gentilmente ricevere l'unban?
    17. ColuiCheInfiamma
      ColuiCheInfiamma
      Sera M3Manuel, sono stato bannato per banevading (perma) per 2 volte su due account diversi premium,i la prima volta sull'account secondario. successo 1 anno fa la seconda volta oggi a distanza di un anno sono stato ribannato con un controllo log.
    18. jilles126
      jilles126
      mi scusi mi hanno ancora bannato per la terza volta per hack ma io non sto hackerando uso solo il lunar client,vi prego di sbannarmi che è già la seconda volta che pago lûnban se posso dire un consiglio prima di bannare fate il controllo
    19. jilles126
      jilles126
      mi scusi mi hanno ancora bannato per la terza volta per hack ma io non sto hackerando uso solo il lunar client,vi prego di sbannarmi che è già la seconda volta che pago lûnban se posso dire un consiglio prima di bannare fate il controllo
    20. jilles126
      jilles126
      mi scusi sono stato bannato 5 secondi appena entrato sul vostro server senza nessun motivi vi prego di togliermi dal ban per favore è già la seconda volta che compro l'unban e mi bannano di nuovo senza nessun motivo. vi prego di rispondermi al più presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    16 Agosto 2001 (Età: 22)
    Località:
    Novara
    Hello.
    il mio contatto personale di telegram @ManuelGH