1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Namiko_
Ultima Attività:
31 Ottobre 2022 alle 23:31
Registrato:
8 Giugno 2019
Messaggi:
188
"Mi Piace" ricevuti:
16
Punteggio:
17
Sesso:
Femmina
Compleanno:
11 Ottobre 2000 (Età: 23)
Occupazione:
~Aiutante

Condividi questa Pagina

Namiko_

Utente, Femmina, 23

Namiko_ è stato visto:
31 Ottobre 2022
    1. zLowFast00
      zLowFast00
      ciao namiko come stai ti voglio bene gg
      1. A Namiko_ piace questo elemento.
      2. Namiko_
        Namiko_
        Ciao anche io gg
        12 Febbraio 2022
    2. Fulm1ne_
      Fulm1ne_
      Puoi chimare uno staff metro che sono intrappolato nella terra sotto la miniera dei lavori base e non so il perche ma non mi posso liberare?
      1. Namiko_
        Namiko_
        Ciao, mandami uno screen su tg (@Naamiko) oppure apri un ticket in-game tramite /aiuto.
        1 Gennaio 2022
    3. Donsi2007
      Donsi2007
      Grazie per il consiglio della compilazione del foglio sban, Grazie e lo farò
      1. A Namiko_ piace questo elemento.
      2. Namiko_
        Namiko_
        Figurati! :)
        30 Marzo 2021
    4. Yoshy
      Yoshy
      dove si compila il modulo richiesta sban?
      1. Namiko_
        Namiko_
        28 Marzo 2021
    5. Yoshy
      Yoshy
      puoi aiutarni'
    6. alfredobellomanchebrutto
      alfredobellomanchebrutto
      scusami il disturbo, ieri ho scritto il mio problema ma nessuno ancora mi ha risposto. non potresti vedere tu il mio problema per favore. grazie mille
      1. Namiko_
        Namiko_
        Ciao, mi dispiace ma i supporter non si occupano di quel tipo di richieste. Aspetta una risposta da un ispettore/mod! :)
        2 Marzo 2021
    7. alfredobellomanchebrutto
      alfredobellomanchebrutto
      visto che sei l'unica online posso dirti il mio problema per favore.grazie mille
      1. Namiko_
        Namiko_
        Sì, scrivimi pure e dimmi!
        1 Marzo 2021
        A alfredobellomanchebrutto piace questo elemento.
      2. alfredobellomanchebrutto
        alfredobellomanchebrutto
        allora verso le 22:30 sono entrato per la prima volta sul vostro server e mi ha chiesto il login non mi ha chiestp di registrarmi. cosa posso fare. ps: scusa il disturbo
        2 Marzo 2021
    8. Racaca
      Racaca
      avevo un account di nome GOKUUUUUUUUUUU e ero stato bannato per 1 mese, qualche mese dopo finito il ban ho riniziato a giocare a waraccademy con un account di nome Racaca, ma oggi sono stato bannato per ban-evading, ma non capisco il perchè visto che il ban era scaduto,potrsti aiutarmi?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Namiko_
        Namiko_
        Ricorda che per il trasporto dei dati da un account all'altro dovrai pagare una somma di 19.99€. Ti invito a fare la richiesta il prima possibile seguendo il modulo.
        28 Febbraio 2021
      3. Racaca
        Racaca
        ora cosa dovrei fare per essere sbannato e continuare a giocare con il nuovo account?
        28 Febbraio 2021
      4. Namiko_
        Namiko_
        Fai prima la richiesta descrivendo tutto il problema, poi lo staff deciderà cosa fare.
        28 Febbraio 2021
    9. Xz2_Daniel
      Xz2_Daniel
      non mi fa registrare nel vostro server minecraft, se stai leggendo questo messaggio perfavore taggami su discord @Xz2_Dan così proviamo a risolvere
      1. Namiko_
        Namiko_
        28 Febbraio 2021
    10. TOMFALCON108
      TOMFALCON108
      scusi vorrei sapere che cambia da upgrade vip o prendere un vip normale perche ho visto che il vipmetro costa 60 pero l' uprgade da vipmetro a star solo 40 vorrei capire la differenza
      1. Namiko_
        Namiko_
        Ciao, per ogni upgrade devi prendere il vip precedente. Ad esempio, se te sei VIP base e vuoi arrivare a Star dovrai prendere tutti i predecenti VIP. (Vip base -> Riccone -> Famoso -> VipMetro -> Star)
        25 Febbraio 2021
        A TOMFALCON108 piace questo elemento.
      2. TOMFALCON108
        TOMFALCON108
        okey io ho preso il vipmetro, quindi adesso se prendo l' upgrade di 40 per lo star divento star giusto?, grazie mille
        13 Marzo 2021
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    11 Ottobre 2000 (Età: 23)
    Occupazione:
    ~Aiutante

    Firma

    ────────────────────────

    Supporter » 14/02/2021
    Aiutante » 08/11/2021
    SrAiutante » 23/11/2021
    Staff Metropolis » 11/02/2022


    ────────────────────────