1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
xBaam
Ultima Attività:
22 Luglio 2022 alle 02:03
Registrato:
14 Febbraio 2021
Messaggi:
93
"Mi Piace" ricevuti:
1
Punteggio:
7
Sesso:
Maschio
Compleanno:
13 Dicembre 2002 (Età: 21)
Località:
Veneto
Occupazione:
Studente

Condividi questa Pagina

xBaam

Utente, Maschio, 21, scrive da Veneto

xBaam è stato visto:
22 Luglio 2022
    1. xDukeHD
      xDukeHD
      avrei bisogno di un aiuto sono sp e non mi ricordo la password
    2. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
    3. SuperMarco07ITA
      SuperMarco07ITA
      xBaam
      sono supermarco07ITA che hai appena bannato. io non ho rifiutato il controllo ban, ma come ho installato l'applicazione anydesk minecraft è crashato e poi non son potuto più rientrare. la prego di scusare me e il mio computer e di risolvere la faccenda della quale stava parlando. le lascio il mio discord qui se dovesse servire SuperBoomITA#4568
    4. polletto
      polletto
      salve, vorrei chiedere unban, circa 2 mesi fa mi hanno bannato con l'account "pollofitto" per commenti sconci, successivamente, in modo inconsapevole, avendo appena installato minecraft e non sapendo le regole, ho praticato ban evading e sono stato permabannato, richiedo umilmente unban, grazie
    5. G1nnyx
      G1nnyx
      buonasera, oggi sono stata bannata su ts datoche sono andata afk per pochi minuti mentre ero in attesa di assistenza per chiedere come recuperare il mio inventario dato che sono stata uccisa senza motivo mentre ero afk (ho solo la foto dei giocatori e non la clip dell'uccisione). vorrei chiedere di essere sbannata per poter parlare a voce di questa questione. g.razie
    6. Teus0000
    7. Racaca
      Racaca
      io avevo un'account di nome GOKUUUUUUUUUUU in cui sono stato bannato per multi-account per 1 mese, poi finito il ban sono ritornato ed ho cambiato account,oggi uno staff/admin mi ha fatto un controllo e mi ha bannatto per ban evading
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    13 Dicembre 2002 (Età: 21)
    Località:
    Veneto
    Occupazione:
    Studente

    Firma

    Mbappè