1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
NickGold
Ultima Attività:
10 Aprile 2021 alle 17:45
Registrato:
14 Agosto 2020
Messaggi:
50
"Mi Piace" ricevuti:
3
Punteggio:
7
Sesso:
Maschio
Compleanno:
24 Maggio 2004 (Età: 19)

Condividi questa Pagina

NickGold

Utente, Maschio, 19

NickGold è stato visto:
10 Aprile 2021
    1. Nickkkkk
      Nickkkkk
      Salve, un garante non potrebbe rispondere sul bot dei lavori è potrei riscattare la villa forest (non rispondete da un po), Grazie
    2. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
    3. rikide10
      rikide10
      Salve, mi servirebbe un aiuto. io sono premium e quando digito il comando /premium mi dice che sono un SP, si potrebbe fare qualcosa?
    4. Ranix_skrt
      Ranix_skrt
      Ciao, scrivo qui perché nel forum non rispondono,l'OPPrison di WarAccademy sta andando in rovina, le celle sono TUTTE occupate da player inattivi e quelli attivi non possono ottenerle,non sappiamo che fare,è un peccato far morire così questa modalità.Ciò che vorremmo della community del prison sarebbe perlomeno un aumento del numero delle celle oppure la rimozione di quelle inattive. Grazie, perfavore fate qualcosa
    5. Mr_abim3607
      Mr_abim3607
      ciao non mi ricordo più la mia password id Mr_abim3607
    6. francy0609
      francy0609
      non ricordo la password come posso fare
    7. jilles126
      jilles126
      mi scusi vorrei sapere come posso diventare admin nel vostro server (su minecraft mi jilles126 e vorrei diventare admin)
    8. Dloking
      Dloking
      caio scusami ma mi sai dire perchè ho i pack baggati?
    9. Dloking
      Dloking
      ciao, sono stato bannato per ban evading non sapevo di questa regola se mi puoi sbannare ne sarei grato
    10. _LuciAni25_
      _LuciAni25_
      Ciao NickGold ti prego parliamone in privato...ti amo
    11. OdioLaMiaVita
      OdioLaMiaVita
      Pls potresti rispondere e possibilmente contattare zAndry o un suo superior pk nn ne posso piu del ban e sono arrabbiatissima con zAndry pk prima mi banana a caso poi visualizza e nn risponde sono furiosa vorrei parlare con un superiore pk ho anche visto Che ha bannata anche altra gente senza motivo
    12. OdioLaMiaVita
      OdioLaMiaVita
      Un tuo collega zAndry mi ha bannata senza motivo potresti contattare un superior e chiedere Di togliere il ban lo chiedere a zAndry ma visualizza e nn risponde
    13. STS_Cahnji
      STS_Cahnji
      Salve sono stato bannato ingiustamente da xAlehh per Rfiuto controllo log. Io non sapevo chi lui fosse e che cosa volesse fare, quindi ho chiuso il gioco. Potete Sbannarmi per favore? Farò tutti i controlli
    14. AntonioNiokodem
      AntonioNiokodem
      Quindi non sarò sbannato?? io ripeto non ho fatto niente l'ultima cosa che ho fatto era /lavoro senza nessun controllo ne niente mi hanno bannato :((
    15. Fedex007
      Fedex007
      Per quanto riguarda il log con un altro account è vero che l'ho fatto, ma non con lo scopo del ban evading ma come curiosità e basta, infatti non avevo neanche fatto partite (o una di prova, ma subito quittata). Spero che la mia motivazione sia abbastanza valida per l'unban, se non dovesse esserlo comprendo a pieno. Grazie per il tuo tempo.
      1. NickGold
        NickGold
        vai nella sezione richiesta unban e seguendo il modulo fai richiesta e aspetta una risposta, chiudo
        12 Ottobre 2020
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    24 Maggio 2004 (Età: 19)