1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Lynzx200
Registrato:
12 Febbraio 2019
Messaggi:
1.196
"Mi Piace" ricevuti:
68
Punteggio:
47
Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

    1. Yelpsu_
      Yelpsu_
      Ehy puoi leggere la mia richiesta villa forest plz?'
    2. Ciaooaoao9988
      Ciaooaoao9988
      Salve, ho acquistato un chunk doppio al catasto ben 2 mesi fa.. Pultroppo ho avuto troppi impegni e fra una cosa e l'altra no ho potuto riscattarlo..
      Ho la ricevuta pagamento, potrei riavere i miei soldi ?? Grazie mille. Buona serata.
      1. Ange_5e
        Ange_5e
        Ciao, successivamente all'unclaim dei chunk data la tua attività non si restituiscono i soldi usati per il claim del chunk.
        7 Marzo 2022
    3. Sj_Dinu_Official
      Sj_Dinu_Official
      mi leggi la mia richiesta un ban?
    4. SonoBi4nc0
      SonoBi4nc0
      puoi leggere la mia richiesta lavoro con vip?
    5. NicoR7309
      NicoR7309
      mi leggi su segnalazioni frp
    6. Meson1124
      Meson1124
      ciao, ho un problema con la pixelmon.
      quando clicco su "installa" non si avvia il download ne su pixelmon ne su nessun'altra tipo di mod.
      che fo?
    7. OdioLaMiaVita
      OdioLaMiaVita
      zAndry mi ha bannata senza motivo potresti prendere dei provvedimenti pk ho visto Che nn sono la prima persona bannata a caso da zAndry
    8. nope_not_shot
      nope_not_shot
      Lynzx200 scusami se non ti ho risposto alle 12 13 ci saresti su Ts? (Ovviamento quel di waraccademy)
    9. Chijo:D
      Chijo:D
      Hey, non c'e una sezione apposita quindi ti chiedo qua, sinceramente un Pò mi scoccia dare telegram, ma cercavo un modo rapido per riavere il loot della kill annullata della thelawyer, ti verrebbe possibile aiutarmi?
    10. Its_me_Marika
      Its_me_Marika
      Ciao non capisco perchè non mi fa entrare nel server dandomi come errore:" Connection Lost
      ReadTimeoutException : null
      Back to server list", su altri server mi fa entrare tranquillamente e non laggo nemmeno, scusa il disturbo.
    11. FBY1011
      FBY1011
      non mi fa entrare nel server
    12. xVezCrying
      xVezCrying
      Puoi controllare la richiesta cambio account che ho fatto nell'apposita sezione?
      1. xAlehh
        xAlehh
        Attendi.
        15 Ottobre 2020
    13. sonobelo43
      sonobelo43
      nome:sonobelo43 data/ora non lo so ma piu o meno 19:20 fautore del ban:zandry_ motivo ban:rifiuto di contollo motivazione:allora io ero afk perche mi si era buggato il pc..poi ho deciso di staccare la spina appena ho provato a rientrare in WaraAccademy...emm non so come mandare la foto
    14. only_nishi
      only_nishi
      la ringrazio per l'aiuto nel farmi rientrare nel server l'ho veramente apprezzato.. un saluto ❤️
      1. Lynzx200
        Lynzx200
        prego
        12 Agosto 2020
      2. sonobelo43
        sonobelo43
        nome:sonobelo43 data/ora non lo so ma piu o meno 19:20 fautore del ban:zandry_ motivo ban:rifiuto di contollo motivazione:allora io ero afk perche mi si era buggato il pc..poi ho deciso di staccare la spina appena ho provato a rientrare in WaraAccademy...emm non so come mandare la foto
        23 Settembre 2020
    15. SupremeDrip
      SupremeDrip
      Come faccio a scrivere nel forum
    16. SupremeDrip
      SupremeDrip
      Scusi sono stato mutato per 30 giorni posso ricevere un unmute Grazie!! Nick: Supremedrip Accaduto ieri a mezzanotte circa
      1. A Sheesh piace questo elemento.
    17. ETek18
      ETek18
      Scusa se ti contattano dovrei eliminare 2 account dal server per metterne 2 sp i 2 account so sono dei miei fratelli che vorrebbero giocare nel vostro server
    18. schippy129
      schippy129
      mi hanno bannato per cheattings ma non ho nessuna hack...mi spiace ma sto server ci sono helper incopententi...capisco tutto ma non possono bannarmi se faccio il butterfly click.
      1. wolfstalker
        wolfstalker
        chi è stato? per chiedere
        28 Settembre 2020
    19. MyTera
      MyTera
      Non rispondiamo ai messaggi in questa sezione, dovete fare le discussioni sul forum!
    20. Whiff_Drifter
      Whiff_Drifter
      ciao vorrei chiedere un cambio nick in gioco ora ho Whiff_Drifter e vorrei modificarlo in Harleycute è possibile?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio

    Firma

    Lynzx