1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Lynzx200
Registrato:
12 Febbraio 2019
Messaggi:
1.196
"Mi Piace" ricevuti:
68
Punteggio:
47
Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

    1. Fiammaoscura
      Fiammaoscura
      salve, un player di nome giuanni523 è stato bannato permanentemente il 7/05/2020, il problema è che lui ha iniziato a giocare in questo server il 16, e fino a ieri poteva entrare, ci sarà stato un problema con gli indirizzi IP, la prego di risolvere al più presto.
    2. 0miki
      0miki
      Buongiorno. Io in game ho trovato numerosi cheater tra cui molti di essi si trovavano proprio nel warp war e avrei un video da postare se le interessa. i membri in questione sono 2 utenti completamente liberi a fare quello che gli pare senza del tutto a loro agio ad usare questi metodi, se le interessa mi contatti in privato e sarò completamente disponibile nel fornirle questi dati. Buona giornata.
    3. senegal
      senegal
      qualcuno puo aiutarmi con il mio problema che ho esposto su richieste di aiuto?
    4. _IwillComeForYou_
      _IwillComeForYou_
      Hey guarda la mia richiesta sban plz
    5. DragoDiFuoco
      DragoDiFuoco
      il mio amico AlexMoster è testimone di quando ho giocato
    6. DragoDiFuoco
      DragoDiFuoco
      mi avranno preso l'account pk fino dalle 8:00 alle 8:30 ho giocato
    7. DragoDiFuoco
      DragoDiFuoco
      per una cosa che non ho fatto
    8. DragoDiFuoco
      DragoDiFuoco
      io lo amo questo server perfavore è il mio preferito non voglio non giocarci più
    9. DragoDiFuoco
      DragoDiFuoco
      Perfavore mi può dire pk mi ha bannato perma?
    10. DragoDiFuoco
      DragoDiFuoco
      ho soltanto giocato alla Pixelmon e basta col mio amico AlexMoster
    11. DragoDiFuoco
      DragoDiFuoco
      perchè io ieri sera non credo di aver fatto qualcosa
    12. DragoDiFuoco
      DragoDiFuoco
      se mi dirà che cosa ho fatto le prometto di rimediare però per favore mi sbanni... ho degli amici che voglio sempre giocare con me li
    13. DragoDiFuoco
      DragoDiFuoco
      mi scusi signor gestore sono DragoDIFuoco e vorrei sapere pk mi ha bannato per proxy , perchè non mi risulta di aver fatto un qualcosa di sbagliato. la prego di rispondermi
    14. Gabri2808
      Gabri2808
      Perfavore,può aiutarmi sono entrati con il mio account e hanno spammato un ip di un server io sono entrato stamattina su minecraft e mi sono trovato bannato per un mese per una cosa che non ho fatto, potrebbe gentilmente aiutarmi?
    15. ItZ_TiGeR_X
      ItZ_TiGeR_X
      Buongiorno, la questione è questa: sono stato bannato da ts a caso e soprattutto dal nulla perchè nel ban (perma) non c'è scritto nessun nome (You are banned permanently. Reason: "Nables") ora, cosa faccio?
      p.s. è una richiesta di sban dato che il vostro supporter "erk" non è riuscito a fare nulla....
      1. ItZ_TiGeR_X
        ItZ_TiGeR_X
        e inoltre nables non significa nulla... aspetto conferma di sban. (ts).Nome:❖♫Camionisti In trattoria♫❖
        15 Aprile 2020
    16. Saif2
      Saif2
      Lynzx200 perfavore e da un anno vhe non gioco se e multiaccount io ho dei fratelli
    17. fabiodadilori
      fabiodadilori
      grazie di avere accolto la richiesta unban, ma c'è un problema. Mi hai accolto la richiesta 5 minuti fa ma mi dice che sono cmq bannato da un altra persona da: offwhite98_ è una cosa normale perchè devo aspettare o cosa??
    18. xXManna2001Xx
      xXManna2001Xx
      ciao Lynzx200, grazie per aver accolto la mia richiesta! volevo chiederti quando effettivamente sarò sbannato :)
    19. Bob20
      Bob20
      Una domanda come mai hai rifiutato? Pk per me non e un problema prendo l'unban solo per sapere
    20. mattef2005
      mattef2005
      perchèmi hai bannato?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio

    Firma

    Lynzx