1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

PROBLEMA VIP - Edit Mode

Discussione in 'SkyBlock' iniziata da official_zocco, 2 Luglio 2021.

  1. Tipo di Categoria riguardante la proposta= COMANDI VIP - Edit Mode - player ZoCCo_DureX [ EDEN ]

    Breve descrizione della proposta= Più che una proposta la mia è una richiesta, sono a conoscenza della cancellazione del comando precedentemente nominato, (per colpa mia hehehe), ho scoperto un bug che permetteva di usare il comando nelle altre isole, una sciocchezza per la quale è stato tolto senza provare minimamente a trovare una soluzione al problema. Evidenzio che nonostante ciò non è possibile danneggiare le isole altrui senza fornire i permessi ma solo volare, oltretutto io sono l'unico ancora attivo a conoscenza del seguente bug, perciò la mia richiesta è che sia reimplementata l'editmode visti già i costi abbastanza alti del vip necessario al suo possedimento (50 euro per il mio vip) perciò ora il mio vip è letteralmente diventato inutile. Perciò la mia richiesta è che sia reimplementato o ricevere almeno un rimborso parziale, visto che l'unico ringraziamento che ho avuto per aver scoperto il bug è stato togliere il comando che usavo assiduamente

    ATTENZIONE! Chiedo esplicitamente che questa richiesta non sia vista come una cosa da rivedere per il reset ma da rivedere il prima possibile visto che sto giocando attivamente ho speso molti soldi nel server e trovo ingiusto non poter sfruttare al meglio tutti i comandi che potrei usare di diritto.

    Grazie della collaborazione attendo risposta
     
    A Berto2410 e Spartacoo_ piace questo messaggio.
  2. Ho riscontrato anche io questo problema se potete fixare il prima possibile sarebbe bello
     
    A Berto2410 piace questo elemento.
  3. Altra richiesta finita nel dimenticatoio, un applauso allo staff utile come una gomitata nei denti.
     
    A Spartacoo_ piace questo elemento.
  4. @zFrank03 attendiamo una tua risposta a questa discussione il prima possibile.
    Grazie per l'attenzione e buon lavoro
    ~Spartacoo_~
     
    A Berto2410 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina