1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Sistemate le bedwars ^^

Discussione in 'BedWars' iniziata da 4ndre, 21 Giugno 2021.

  1. Buongiorno

    Questo è un feedback a scopo informativo per lo staff.
    la modalità sopra citata presenta diversi bug e fattori sconvenienti da diversi giorni, il primo fra tutti è l'eccessiva affluenza di Cheater, non sò se stiano prendo di mira il vostro server né tantomeno il perché, ma è evidente che (presuppongo le stesse persone) si divertono a rovinare TUTTE le partite della modalità, agiscono nello stesso modo, fly, rottura letti, e kill.
    Detto questo chiedo cortesemente se potete mettere un helper fisso, o comunque raggiungibile nelle bed (oppure sistemate il vostro anticheat perché è impensabile che la gente possa volare in giro come un uccellino).

    Detto questo discuterò dei problemi presenti in game, il primo è il reset dell'account ogni tot tempo (l'xp si azzera e le statistiche non salgono) ma soprattutto l'inventario rapido non viene salvato.
    In secondo punto abbiamo l'immunità al respawn, è un tempo assurdamente lungo, se uccido un player ho tutto il tempo di spaccare il Bard, mangiarmi 2 Gold Apple e ucciderlo di nuovo, io con la spada in ferro/diamante e lui in legno, questa cosa è priva di senso, se una persona perde il primo fight non ha praticamente modo di salvarsi.

    Ringrazio i sig. Dello staff per presa visione e attendo con ansia una risposta
    (P.s rimettete il firebomb Jump :3)
     
    A FedeTambo_ piace questo elemento.
  2. P.s il comando /bw tp non funge più
     

Condividi questa Pagina