1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO 8 volta

Discussione in 'Factions' iniziata da OnlyDeeath, 2 Luglio 2020.

  1. Allora, il fazioni dopo questa "manutenzione" ha causato dei problemi, mentre si prendono gli oggetti dal pv o dall'inventario si crasha perdendo il loot. Poi, mentre combatti e ti cambi il set rotto si crasha in CT, e le persone come me che giocano seriamente e tengono al server muoiono, non avendo un PC al top non posso reccare 24h su 24h e non potete negare che da questi problemi. avevo 4 set obs e 1 electrion, muoio sempre per causa del server, oppure i cheater, non c'è l'ha faccio più!
    Non voglio prendere la decisione di leftare il server visto che ho passato più di 2 mesi a nerdare come un pazzo. Non sono l'unico a segnalare il problema, non ho nessuna prova del mio inventario ma tutti posso testimoniare tutto, rifate una manutenzione più sensata, aggiustare i bug che ci sono, anche se ci mettere tanto..
    é ammissibile, rivoglio la mia roba indietro o prenderò la decisione citata sopra.
     

Condividi questa Pagina