Separa i nomi degli utenti con una virgola.
1. Manca un telegraph 2. Sono sicuro che tu non sappia cosa sia un piano economico, tanto che affermi "per installare un piano economico ho dei...
Inserisci il tuo nick in gioco: SM54 Inserisci il tuo username telegram: @kirbo_16 Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: A...
-1 esistono come aziende private che vendono cibo: il metropark, il redparty, itsproduction e credo anche il metrojump. Tralasciando che esiste...
-1 il museo è gia in gestione del Servizio Civile. Stiamo attendendo per attivarlo completamente (allego un immagine del tale) [IMG]
Inserisci il tuo nick in gioco: SM54 Inserisci il tuo username Telegram: @Kirbo_16 Da quanto tempo giochi a metropolis? Un anno e mezzo circa...
-1 Ennessima azienda già proposta, ed inoltre gran parte delle mansioni le svolge gia' l'SMD
-1 Spiegazione povera & confusionaria.
+1
Inserisci il tuo nick in gioco: SM54 Inserisci il tuo username telegram: @Kirbo_16 Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: Uno...
Ciao! Per quanto riguarda il nome, posso anche dirti che non cambierebbe niente. Ma per la seconda pex, ci sarebbe più disponibilità nel fare bc...
Inserisci il tuo nick in gioco: SM54 Inserisci il tuo username telegram: @Kirbo_16 Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità:...