in mio amico non può più giocare percge gioca da pocket e siccome ha dovuto fare un aggiornamento alle 1.19.10 non possiamo più giocare. perfavore vorremmo sapere una soluzione al più pesto
ciao, mi sono loggato con un account, l'ho perso, mi sono loggato con un altro account, l'ho perso, ora il server mi dice che non posso più registrare un nuovo account, come faccio?
ciao, ho riscontrato2 problemi il primo mi avete rimborsato la cella ma nn mi avete ridato i miei generatori , la seconda ho perso 50k horus e 50k galaxy per colpa di bug in ah nn solo a me è successo
salve, mi hai risposto al cambio nick, ma quando vado su waraccademy mi dice ancora che devo registrarmi
ciao li mi puo spostare il vip e sto aspettando da un messe la risposta se lei puo spostrarmi il vip ne sarei grato
allora problema : io qualche tempo fà mi sono registrato sul server minecraft su sp con lo stesso nome che avevo all'ora e ho messo una password che non ricordo poi oggi sono entrato con l'account premium con lo stesso nome e adesso non ricordo la passowrd che devo fare?
Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
amo ma le richieste cambio nickname quando cazzo le guardate? da quel che vedo è da sabato che non rifiutate/accettate nulla
salve le volevo chiedere se mi poteva aiutare, non conosco il motivo, ma sono finito in prigione le volevo chiedere se mi sapeva spigare il motivo in modo da non sbagliare di nuovo. poi le volevo chiedere se poteva fare qualcosa sennò se mi poteva dire per quanto resterò in prigione. il mio nome è SunkenWolf12791
sono riposaincarne sbanna carolinarusso gli ho dato io le cose banna a me sono una sua carissima amica
Il tuo amico ha fatto la richiesta nella sezione errata, motivo per cui gli è stata rifiutata. Se leggesse le indicazioni che gli ho dato potrebbe anche fare la richiesta unban correttamente
Hey, mi chiedevo se potessi spiegarmi come capire se un player ha modificato l'ora su win10. Per il momento sono fermo al semplice controllo di "eventvwr" ma mi chiedevo se potessi spiegarmi come utilizzare il dwm e il shell:recent. Inoltre volevo chiederti se sapevi come avviene un replace e nel caso come trovarlo. Grazie mille.