1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
lore4L
Ultima Attività:
17 Aprile 2024 alle 14:25
Registrato:
31 Maggio 2020
Messaggi:
521
"Mi Piace" ricevuti:
12
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
23 Agosto 2004 (Età: 19)
Località:
Italia
Occupazione:
Staffer

Condividi questa Pagina

lore4L

SrMod, Maschio, 19, scrive da Italia

Staff Member SrMod Practice Controlli

#BestaCongo 25 Ottobre 2020

lore4L è stato visto:
17 Aprile 2024 alle 14:25
    1. WhiteBomber
      WhiteBomber
      Capisco che abbiate rifiutato di sbannarmi dal vostro server, ma dove posso trovare un’altro server buono come il vostro?? Un conto se fosse un mese ma permanente non riesco a soppartarlo
      1. Samuel Barbarello
        Samuel Barbarello
        Per cosa sei stato bannato?
        26 Marzo 2021
    2. gentlyy
      gentlyy
      Non sono più staffer su quel server, mi avete accettato poi rifiutato...
    3. gentlyy
      gentlyy
      Scusa ma io mi sono depexato da la..
    4. PastaeCarbonara
      PastaeCarbonara
      Lorehh spiegami perchè mi hai bannato perma senza specificare DICENDO: INFRAZIONE DEL REGOLAMENTO. vorrei una spiegazione il più velocemente possibile e anche il perchè questo sia un ban perma non stavo hackerando o altro ero solo su discord con 2 miei amici e stavo presentando il mio schermo

      id in game: PastaeCarbonara
    5. spino02
      spino02
      come faccio a chiedere lo sban?
    6. spino02
      spino02
      buongiorno sono stato bannato per un motivo che non ho capito quindi se qualcuno mi da una spiegazione ne sarei grato
      grazie
      1. spino02
        spino02
        (motivo ban evanding +SS) non so cosa vuol dire
        6 Marzo 2021
    7. spino02
      spino02
      buongiornno sono spino02 sono stato bannato da Lorehh per qualcosa che non ho capito quindi potrei avere una spiegazione?
      grazie
    8. KL_gabrygameYT
      KL_gabrygameYT
      Buongiorno, Sono stato bannato da Lorehh per impossibilita SS + Ban evading il primo e' vero ma il ban evading mi sembra strano vorrei avere spiegazioni per il ban evdaing io non sono mai entrato con un altro account
      1. A spino02 piace questo elemento.
    9. TOMFALCON108
      TOMFALCON108
      scusi vorrei sapere che cambia da upgrade vip o prendere un vip normale perche ho visto che il vipmetro costa 60 pero l' uprgade da vipmetro a star solo 40 vorrei capire la differenza
    10. Beerry_
      Beerry_
      Ban ingiusto
      Bannato per 30g dal server e poi permanentemente anche dal ts per aver chiesto il motivo del ban, ban insensato, la cartella prefetch è vuota perchè se windows non è attivato è cosi, potreste sbannarmi ? almeno dal ts
      Id di mc = Beerry_
    11. jilles126
      jilles126
      buonasera, mi potreste dare la cretive, mi serve perchè sono uno youtober e devo fare video.
      1. Pachimary3
        Pachimary3
        certooooo si come no lol
        17 Gennaio 2021
        A TOMFALCON108 piace questo elemento.
    12. Dloking
      Dloking
      ciao, sono stato bannato per ban evading non sapevo di questa regola se mi puoi sbannare ne sarei grato ; )
    13. xAlehh
      xAlehh
      #BestaCongo
    14. lore4L
      lore4L
      #BestaCongo
    15. double_M_M
      double_M_M
      ciao, sono appena stato derubato da due player i quali poi hanno cercato di rubare anche i miei spawner ma io li ho preceduti, le chiedo di procedere al ban. Mi faccia se vuole i nomi dei due
      cordiali saluti
    16. xVezCrying
      xVezCrying
      Ciao puoi la richiesta cambio account che ho fatto?
    17. Kaly475
      Kaly475
      Buongiorno, sono Kaly475 bannato il 12/09/2020 per "Cheating". Quando non ero online, mi sono ritrovato bannato per il motivo indicato. Esiste un metodo per provare la mia innocenza? PS. Anche se dovessi comprare l'unban mi ritroverei circondato da giocatori che ANCORA OGGI mi segnalano/ accusano. Per favore, vorrei giocare normalmente senza subire ban. Saluti
      1. BennyITA
        BennyITA
        Salve, faccia richiesta di sban nella sezione sul forum “Richiesta di sban” seguendo il modulo
        15 Settembre 2020
    18. Axox_
      Axox_
      Salve io e mio fratello siamo stati per ban evading perche non abbiamo fatto la prova di fratellanza, vorremo fare richiesta per farla, grazie mille attendo risposta
      1. BennyITA
        BennyITA
        Per fare prova di fratellanza scrivete a @rv_skelebot
        15 Settembre 2020
    19. Kayil
      Kayil
      Volevo chiedere la possibilità di essere sbannato su waraccademy- mentre io stavo aprendo Anydesk per un controllo ero afk e mi ha dato connessione interrotta appena ho provato a rientrare sul server sono stato bannato
    20. X3no_
      X3no_
      ciao , vorrei sapere perchè ai bannato Nadia_Keta
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    23 Agosto 2004 (Età: 19)
    Località:
    Italia
    Occupazione:
    Staffer

    Firma

    lore4L