1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
IgioxI
Ultima Attività:
21 Maggio 2021 alle 14:36
Registrato:
31 Ottobre 2020
Messaggi:
50
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
7

Seguito da 2

Sesso:
Maschio
Compleanno:
25 Novembre 2005 (Età: 18)

Condividi questa Pagina

IgioxI

Utente, Maschio, 18

IgioxI è stato visto:
21 Maggio 2021
    1. GioPeo
      GioPeo
      hey :) ti ho messaggiato dato che sono crashato durante un controllo hack.volevo sapere se si potesse fare qualcosa per farmi un controllo rapido
    2. sipady50
      sipady50
      ciao , puoi aiutarmi ? ho perso la password del server , come faccio a metterne una nuova ? nick : Spiday50
    3. Trxinable1x
      Trxinable1x
      Quel auto clicker non l ho mai usato, se vuoi ti faccio sentire anche su any desk i click che faccio su un cps test
    4. Trxinable1x
    5. XxDarkWolfyxX9
      XxDarkWolfyxX9
      ciao come si fa ad avviare una discussione?
      grazie
    6. XxDarkWolfyxX9
      XxDarkWolfyxX9
      vorrei chiedere pk sono stata bannata ingiustamente, non ho fatto niente di male volevo aiutare solo mio fratello che era stato bannato è una cosa sbagliata ad aiutare un tuo parente che è in difficoltà
    7. lolli_vert
      lolli_vert
      Sono stato bananto per cheating, ma non uso nessun tipo di hack riusciresti a sbannarmi per favore?
    8. Kokkers
      Kokkers
      se riusciresti ad aiutarmi mi faresti un grande favore visto che mi dispiacerebbe aspettare un mese per rigiocare
    9. Kokkers
      Kokkers
      ciao igioxl scusami per il disturbo, circa 2 giorni fa mi hai bannato per autoclicker, io non so come funzioni ma credo che voi mi abbiate visto utilizzarlo ti volevo chiedere se potevi unbannarmi perchè so che puo sembrare una scusa ma io lo avevo utilizzato solo una volta perche non volevo essere cacciato dalla partita, non so se ti interessa ma il mio id è Kokkers
    10. GRENJY
      GRENJY
      ciao io e i miei fratelli siamo stati bannati dal vostro server perché pensavate che stessimo usando tanti account per non so cosa. noi giochiamo tramite Tlauncher vi prego di sbannarci e di scrivermi in caso ci sia bisogno di chiarimenti. Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    25 Novembre 2005 (Età: 18)