Ciao e da una settimana che provo a giocare a metropolis ma quando faccio il login mi dice sempre password sbagliata ho provato a recuperarla col sistema ma non mi trova utente come dovrei fare?
Ciao, recati sul Discord di WarAccademy dove ti faranno un reset-password e potrai inserire una nuova senza perdere i tuoi dati di gioco. Buon divertimento
Ciao e da una settimana che provo a giocare a metropolis ma quando faccio il login mi dice sempre password sbagliata ho provato a recuperarla col sistema ma non mi trova utente come dovrei fare?
Reset password Ciao sono 4nt02 e non riesco a ricordare la password per il login, è possibile effettuare il reset dell'account?
ho un disperato bisogno d'aiuto... non riesco a capire come installare la pixelmon...anche se lo faccio mi segna errore quando entro nel server e mi caccia...il video allegato sul download è datato e quindi non funziona...ho bisogno d'aiuto per favore;(