New Profile Posts

1. IGGENIO17
    IGGENIO17
    vi chiedo anche venia per il mio linguaggio poco forbito e leggermente grezzo. Grazie per colui/lei che mi risponderà
  2. IGGENIO17
    IGGENIO17
    anche per correttezza verso il mio amico che aveva speso molto ore in codesto server e ci piacerebbe continuare la nostra avventura, attendo
  3. IGGENIO17
    IGGENIO17
    Salve, sono amico di mavco__giovdano volevo segnalare un errore effutuato da un mod per il quale il mio amico ci ha rimesso, chiedo lo sban
  4. mavco___giovdano
    mavco___giovdano ImSte_
    salve oggi sono stato bannato ingiustamente di un evading di cui nn ero responsabile ma il responsabile era mio fratello che vive con me e quindi l'indirizzo ip è molto simile e nn ho potuto neanche parlare per difendermi spero vivamente che mi sbanniate perche stavo vivendo la mia rilassantissima vita su minecraft con i miei amici e ora nn è piu cosi
  5. mavco___giovdano
    mavco___giovdano SuperFurias
    salve io oggi sono stato permabannato per evading ingiustamente e non mi sono state date spiegazioni io nn ho capito il motivo del ban anche perché sono stato sempre onesto e li nn mi è stata data neanche l'opportunità di parlare
  6. ALQUIMISTAH
    ALQUIMISTAH
    Sono stato blacklistato per aver scritto due volte l id di un nostro amico non sapendo però che era il suo Instagram e tiktok. Ban permaplis
  7. Pippisenzacalze
  8. Elia_
    Elia_ SoySamu
    Scusi ma io su TeamSpeak volevo fare provino supporter però non ero premium mi hanno detto di fare il provino sul forum allora lo fatto e @ImSte_ ha rifiutato dicendi che dovevo essere premium pur avendo fatto il provino TUTTO giusto
  9. Elia_
    Elia_ ImSte_
    Ma te ne sei accorto che tu sei quello con più richieste di tutti sul forum adesso io le voglio mancare di rispetto però si impegni un po’ di più
  10. Elia_
    Elia_ ImSte_
    Scusa ma io su TeamSpeak mi hanno detto di fare provino qui se non ero premium quindi chiedi a qualcuno perché io ho pure detto di star provando a vincere minecraft premium con gamehag quindi di a tutti i supporter su TeamSpeak perchè hanno detto che se facevo il provino giusto mi prendevano
  11. MrVoid1
    MrVoid1 ImSte_
    Ok capisco che uso un client hack ma non puoi bannarmi 30d ho ammesso e sia quanti giorni si banna per ammissione? 14d
    1. MrVoid1
      MrVoid1
      *sai
      21 Luglio 2021 alle 15:12
    2. ImSte_
      ImSte_
      Allora 1, non hai ammesso, 2 mi hai fatto perdere tempo mancandomi anche di rispetto, 3 scrivimi ancora e la punizione aumenterà. Si goda il suo ban mensile.
      22 Luglio 2021 alle 05:15
  12. ZeroAndTwo
    ZeroAndTwo
    Eccomi qui, si sono ZeroAndTwo
  13. Pippisenzacalze
    Pippisenzacalze
    Ale ti voglio bene❤
  14. Stereotipo
    Stereotipo
    Vorrei parlare con Golirahh
  15. DaniCraft
    DaniCraft M3Manuel
    Salve, avevo chiesto assistenza sul forum per l'unban non funzionante e uno dei vostri staff mi ha detto di contattarlo su telegram... Ha detto che il plugin si era buggato e che non risultavo bannato (e anche che oggi si sarebbe sbannato).... Ma guarda un po che coincidenza proprio oggi non mi risponde... Quindi Richiedo l'unabn o il rimborso
  16. IChipyI
    IChipyI ImSte_
    avrai 18 anni ma sei stupido
  17. IChipyI
    IChipyI ImSte_
    ti svegli? vedi che non ti stavo insultando e comunque quella non è una mod è un client (tipo lunar) e il conter damage lo usavo solo su metro cretino
  18. nato
    nato zFrank03
    buongiorno, il mio account era sp fino a poco tempo fa e adesso vorrei aggiornarlo a premium, vorrei anche chiedere una cosa ovvero: quando qualcuno diventa premium l'eliminate la password? detto questo spero di ricevere una risposta
  19. Ciaosonosp
    Ciaosonosp YoBruh_
    Ciao,vorrei fare un rischiesta di cambiare account visto che sono diventato premiume il vecchio account è Ciaosonosp mentre il nuovo è ItsHaloo_
  20. giuseppe zarini
    giuseppe zarini YoBruh_
    Ciao,ho due account di waraccademy ma non so come cambiare da uno e l'altro